The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Paris Hilton in "the Twilight Saga"????

Andare in basso 
+9
diabolika
maggie92
clementina
Kiara93
K i k k a
BetTA
streghetta
MaRy_93
♥¢ιρρу
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black_tears

Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:51

scusate ragazze.....non ci ho pensato molto che avreste pensato che stavo scrivendo io....che tonta..!!!! ahahahahaha Very Happy ......beh in un certo senso sono impazzita...!!!! come avrete notato... Embarassed ....scusate di nuovo...ma non lo sopporto... comunque questa ragazzina si chiama martina forse l'ho beccata in una spacie di forum di taylor e selena gomez...
Torna in alto Andare in basso
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:53

andate qui e scorrete la pagina sino a leggere tutti i commenti cosi forse capite qualche cosa in piu.... :kisss:
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:54

clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:54

Non ti preoccupare Vane fa bene sfogarsi un po... lo credo come si fa a non arrabbiarsi quando si leggono certe cose, purtroppo certa gente non cambierà mai!
Sono contenta anche io di risentirvi
:teneri:
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:56

grazie cleme sei sempre cosi dolce....andate su selena gomez e taylor lautner fidanzati....poi dovete ri scorrere la pagina dive c'è scritto selena gomez e taylor lautner sono i piu sexy e leggete i commenti...se non capite bene chiedete pure che vi aiuto..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 21:56

mamma mia hai ragione Vane non è proprio accettabile!!
poi se a lei piacciono i Jonas io non mi metto certo a criticarli anche se a me non piacciono molto!
:grr:
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:01

sentite io ho anche risposto...l'ultimo commento..=)...ciaw kikka.....vai a leggere come l'ho risposta....
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:03

LE HO SCRITTO COSI DITEMI SE HO FATTO BENE...Senti nn mi va bene che tratti twilight cosi...io sono una sua fan accanita e sentir parlar male dei miei attori preferiti non mi piace affatto se non ti piace va bene xk nn tt hanno gli stessi gusti...xò porta rispetto!!!! a me non piacciono i jonas ma non x qst vado a dire che sono dei cessi...forse è il caso k ti metti gli occhiali..e se li hai gia allora puliscili...ciao!....COMMENTATE PURE AMICHE....SO CHE CERTE DI VOI NON APPROVERANNO...MA IO FACCIO QUELLO CHE MI SENTO DI FARE...
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:26

Secondo me hai fatto beniximo invece!!!! è proprio qll k si merita una tipa così.... Wink
maggie92

maggie92

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:27

scusate:selena gomez(s) (nn lo so) sta cl nostro jake??
PERCHEEEEEE?
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:29

no dovrebbero essere solo amici!

comunque hai fatto benissimo Vane ora vado a commentare anche io!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:33

non riesco a trovare i tuoi commenti...
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:41

è L'ULTIMO....il mio commento l'ultimo e il penultimo...prima stava con selena ma si sono lasciati....ora dicono che stia con taylor swift...ma non credo perchè in quella foto dove si baciano stanno girando un film..che uscirà il 12 febbraio 2010....kikka se vuoi aiuto dimmelo.. comunque grazie cippy :kisss: ...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:52

mi potresti rimettere il link per favore? =)
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:53

Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:56

kikka ci 6?
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 22:59

kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vuoi aiuto???????????????????????????? :rock:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:02

Oddio Ci mancava Solo Quella...Sarà Bella Ma Il Cervello Proprio NoNo!!!

Evvaiiiii Alex è tornatooooo!!!!!!!!!!!
Cm Va???
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:02

ho commentato anche io!
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:03

ok kikka ora vado a leggere....ciao piccola cullen a chi ti riferisci???? Question
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:05

scusa x il tempo che ci ho messo Vane ma stavo scrivendo xD
comunque il mio dovrebbe essere l'ultimo
ho scritto praticamente le stesse cose tue Very Happy

penso si riferisca a Paris vero angiolettino?
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:06

kikka hai sbagliato la parte....
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:09

dove hai scritto kikka???
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:12

scherzavo kikka....hai scritto nel posto giusto....sono riuscita a vederlo solo adesso...sei mitica...
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime20th Gennaio 2010, 23:16

beh amiche mie io vado a dormire....vi voglio bene baci...e a proposito... VIVA TWILIGHT..... :kisss:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"????   Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? - Pagina 2 Icon_minitime

Paris Hilton in "the Twilight Saga"????
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart si pronuncia sul trailer di "The Twilight Saga Eclipse!"
» "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!