The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
|
+9diabolika maggie92 clementina Kiara93 K i k k a BetTA streghetta MaRy_93 ♥¢ιρρу 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
clementina
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 23:42 | |
| Ho aggiunto anche io un commento :kisss: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 21st Gennaio 2010, 16:57 | |
| ora vado a leggerlo cleme! grazie Vane anche tiu sei mitica!! | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 22nd Gennaio 2010, 16:03 | |
| Dopo gg di concentramento,credo di aver trovato un ruolo x Paris Hilton!! La neonata ke viene smembrata da Jane... dei Volturi,in Eclipse(dp la battaglia di Eddy e Victoria).....hahahahahahaha........ almeno sarà una scena ad "effetto"...................................... dissolvente!!!! (^_^) P.s. pure la maskerina al cinema andrebbe bene?....o è trp Caino??? Bacio bacio a tt voi del foruuuuum... v.v.ttttttttttt beneeeeeeeeeeeeeee. | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 22nd Gennaio 2010, 16:33 | |
| ma non sarebbe capace di fare manco quella parte k sembra stupida pero fa capire a bella quanto sarà difficile essere una neonata (anche se poi x lei nn è così ^^ ) Non sarebbe buona neanke a farsi squartare e bruciare dai Volturi. uhaauhauh Quindi leviamo Paris Hilton di mezzo...x lei nnt twilight!! xD Al massimo le si poteva far fare l'albero opportunamente maskerata u.u uhuah :kisss: | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 22nd Gennaio 2010, 16:43 | |
| hahahahahahahahah................. xkè nn ci ho pensato prima!!!grande diabolika!!! | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 22nd Gennaio 2010, 20:48 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 22nd Gennaio 2010, 21:40 | |
| ahahaha avete ragione ragazze!!! nnt twilight per le galline!! | |
| | | ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 23rd Gennaio 2010, 00:52 | |
| ahah io non ce l'avrei proprio vista immezzo a tt il cast...hanno ftt bnxm a scartarla xD | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 23rd Gennaio 2010, 15:31 | |
| MANCO IO FRA!!!! E PENSO NESSUNO!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
| |
| | | | Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|