The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...sono tornata=)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...sono tornata=) Empty
MessaggioTitolo: ...sono tornata=)   ...sono tornata=) Icon_minitime27th Marzo 2011, 00:56

Ehi!! Eccomi di nuovo qui...scusate, ma tra computer che si rompono, cani mi mangiano in modem (sono seria, non scherzo-.-"), prblemi di audio del pc che mi rallentano tutto e cose simili sono stata assolutamente impossibilitati di connettermi...spero che mi perdoniate Embarassed ...mi sono persa mille persone che sono entrate, mille che sono uscite...ma mi rifarò, lo prometto=D...parola di scout lupetto Very Happy ...
...sono maturata molto in questo tempo e purtroppo la mia passione per twilight si è decisamente affievolita...mi piace ancora, sì, ma non come prima...oddio...ora mi caccerete via pale ...solo che ho sentito la mancanza di tutti voi e ci tenevo a tornare...vorrei continuare a restare perchè in questo forum c'è un bellisimo clima di amicizia e serenità che è molto difficile da trovare e perchè comunque twilight mi piace ancora..
...oh beh, aspetto di sentire la vostra=) Ciao ragazzi!!

PS. per altro io ero rimasta un fracco indietroooo!!! Ai tempi in cui entravo un giorno sì e l'altro pure in questo sito (con il risultato di una bolletta telefonica di 254 euro per un solo mese...ihihih!!!xD) non era iscritto nessun maschiooooo...ma bene, bene, siete i benvenuti cari ragassuoli...entrate, entrate in tantiiii!!!!!!
lol! baciiiii!!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
 
...sono tornata=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata !!!!!!
» Eccomi tornata per un saluto!
» Ed eccomi tornata per un saluto..
» sn tornata...evvai!!!mi siete mankate trp!!!!
» tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: