| Quali sono secondo voi le frasi più belle?? | |
|
+15♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ムレc乇 Nibre Trilly K i k k a Rosa valentinas95 o°Renesmee°o *Bella Martina!!! ●Nєssιε giò ** Admin 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| |
| |
o°Renesmee°o
| |
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 17th Marzo 2009, 22:58 | |
| non sapete quanto vi comprendo....nel periodo in cui ho letto new moon sono caduta in deprtessione...anche a scuola ero di umore nero....meno male che c'era silvietta a consolarmi....era come se ed avesse mollato me non bella...bella e io eravamo una cosa sola e il suo dolore si rispecchiava nel mio....terribile poi nella foresta...quando lei allunga le braccia x abbracciarlo x un ultima volta e lui le prende i polsi e li rimette lungo i suoi fianchi...poi la bacia sulla fronte, le dice fai attenzione e se ne va.... quante lacrime... se sl ci ripenso mi viene di nuovo da piangere trp triste.... pero e anche vero che lasciandola fa capire ad entrami quanti sono importanti x la loro vita e valorizza i piccoli gesti.... | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 17th Marzo 2009, 23:10 | |
| raga anke io cm voi ho pianto tanto cn new moon..xrò sinceramente mi sn incavolata quando edward nel bosco gli ha detto addio!ma poi sotto sotto c'era un motivo valido ed era xkè nn voleva metterla in pericolo e già questo è un grande atto d'amore! W EDWARD!!!! magari ci fossero ragazzi così! a quest'ora nn mi ritrovavo a parlare cn voi nel forum! un bacio a tutte Rose | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 17th Marzo 2009, 23:22 | |
| gia purtroppo ragazzi del genere esistono solo nei libri....tutti i ragazzi del mondo avrebbero qualcosa da imparare...in questi libri... | |
|
| |
*Bella
| |
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 18th Marzo 2009, 21:09 | |
| si è stato bruttissimo come l'ha lasciata... anke xk lei ci ha creduto davvero....è stato cm morire...anzi peggio xk quando muori nn soffri più invece li continui a soffrire e soffrire.... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 24th Marzo 2009, 22:22 | |
| si è verissimo...sarà morta Bella ma io sono morta insieme a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq lo ha ftt x il suo bene e questo è lodevole,vuol dire k il suo amore è fortissimo!!!!!!!!!E te amoooo | |
|
| |
Trilly
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 18:53 | |
| Ragazza... Sono appena arrivata.. MI sembra un universo tutto mio dove potermi sfogare con gente ke mi capisce.. ke ora mai sa a memoria tutto dei libri.. Ank'io quando Edward lascia Bella ad ogn parola piangevo.. poi quando c'erano quelle pagine vuote.. mi sentivo vuota o figuratevi lei!!! Comunque secondo me una frase bella e vera è questa.. Ke ho rietto e riletto infinitamente e ke ancora adesso sento mia e parte della mia vita ed è questa..: UNA COSA MI ERA CHIARA E LA SENTIVO IN FONDO ALLO STOMACO, AL CENTRO DELLE OSSA, DALLA PUNTA DEI CAPELLI ALLA PIANTA DEI PIEDI, E NEL MIO PETTO VUOTO: CHI AMA HA IL POTERE DI DISTRUGGERE. E IO ERO STATA DISTRUTTA, SBRICIOLATA!!! Quando ho letto quella frase sono scoppiata in lacrime.. La Meyer si era superata di brutto!!! E grande e mitica!!! Kissss... | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Trilly
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 19:22 | |
| Grazie.. E troppo bello stare tra le mie simili!!! Ma scusa non ho ancora imparato ad usarlo bene.. Ma in quante samo in questo sito!???? :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 19:31 | |
| sono andata a controllare sulla rome adesso siamo 204!!!!wow non mi ero accorta che eravamo aumentati così tanto!!!!!sono davvero emozionatissima!!!!comunque Trilly non ti preoccupare anche io ci ho messo un po ad imparare come si usa....però dopo un po ti assicuro che ci prendi la mano comunque sono davvero felicissima che ci sia anche tu in questo stupendo forum perchè si vede che sei una grande fan come tutti noi del resto!!!!sono sicura che ti troverai benissimo qui Ti voglio Bene BACI A TUTTE :teneri: KIKKA | |
|
| |
Trilly
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 19:36 | |
| Mamma Ke Bello!!!! Questo sito è fatto da meraviglia!!!! Complimenti davvero!!!Daltronde cosa non si farebbe per Edward e Bella!!! Rileggo i libri tutti i giorni.. a volte mi dicono ma tra n po ne avri la nausea!!! Ma come??? La nausea di Twilight.. Mai cavolo.. sono contenta di poter parlare con gente che la pensa come me!!! Bhè quindi eccomi qua!!! Trilly (soprannome) del 92!!! Bergamo e pazza pazza di Twilight.. anche perke se non lo fossi nn sarei qui!!!! BAcioni a tutte!!!! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 23:09 | |
| Ciao Trilly io sn Rosamaria,Rose nel forum..senti xkè nn ti presenti nella sezione WHO ARE YOU? così tutti ti potranno dare il benvenuto!!! Un bacio Rose | |
|
| |
Trilly
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 23:13 | |
| Mi paicerebbe davvero tantissimo!!! ma nn so dove andare.. Nn ci capisco molto!!! Sorry!!! se mi date una mano.. perke è difficile capirci qualcosa.. | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 8th Mag 2009, 23:18 | |
| allora vai nella sezione WHO ARE YOY....trovi in alto a sinistra una casella cn NEW...clikki e lì scrivi il tuo testo di presentazione e poi invii^^ mi raccomando fallo subito!!! | |
|
| |
Nibre
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 16th Mag 2009, 19:28 | |
| Ciao sono nuova io adoro le trasi che si dicono nel bosco B: "Sei un vampiro?" E: Si hai puaura? B: no :wow: E poi più tardi quando lui le dice di dirli cio che lei pensava e lei li dice ora ho puara lui fa un faccino mi dispiaceva,ma lei lo consola subito dicendoli che non ha paura di lui ma ha paura di perderlo sente che scomparirà. Quella in cui dice . E: e così il leone si innamora dell' agnello B: che agnello stupido E:che leone pazzo e masochista e preticamente fantastica poi quando li dice che lei e come la sua qualità preferita di eroina (il suo sangue ovvio) Bene o male tutte le frasi sono mitiche Bye :innamorato: | |
|
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 12th Luglio 2009, 15:03 | |
| per me la frase più bellaè: E:e cosi il leone si innamora dell' agniello B:che agnello stupido E: che leone pazzo e masochista!!!!!!! W edward forerer | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 17th Luglio 2009, 11:45 | |
| Beh, è davvero difficile dirti le frasi più belle..sono tutte meravigliose, ma se devo essere proprio puntigliosa, quelle ke mi sono piaciute di più sono: "..hai pronunciato il mio nome.." ammise. sospirai rassegnata.." tante volte..?" "quante sarebbero precisamente tante..?" "oh,no" chinai la testa. "non prendertela con te stessa.." mi sussurò in un orecchio," se fossi capace di sognare, sognerei te,e non me ne vergogno.." ---------------------------------------- "Hai detto che mi amavi." "Lo sapevi già." "Si, ma è stato bello sentirlo." Affondai la testa nel suo petto. "Ti amo" | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 17th Luglio 2009, 15:55 | |
| Una frase bella.. oltre a queste, che sono stupende è:"Com' eè possibile che il sole stesse sorgendo, nel mezzo della mia mezzanotte?" | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 20th Luglio 2009, 23:02 | |
| "Non era il mio Jacob ma avrebbe potuto diventarlo. Il suo volto mi era familiare e caro. Avevo più di un motivo reale per amarlo." MERAVIGLIOSA! | |
|
| |
nana
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 13th Marzo 2010, 15:34 | |
| io adoro la frase k dc: E: Così il leone si innamorò del'' agnello B: Che agnello stupido E: Che leone pazzo e masochista adoro qst film e sikuramente anke gli altri ve uscirannoo dato k i liri nn li ho letti...xD cmq credo k comincer' a leggerli | |
|
| |
ναριяєттα-¢υℓℓєи
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 27th Mag 2010, 15:55 | |
| Le frasi della saga sn tutte stupendee... ma quella k mi piace di più è: B: Non temere, noi ci apparteniamo E: Per sempre poi.. B: Bellissima (riferendosi alla luna, quando sono in luna di miele nel mare) E: Niente male, però io non userei la parola "bellissima", non se il confronto è con te! mammina come è romantico edward , vorrei esserci io al posto di Bella | |
|
| |
ναριяєттα-¢υℓℓєи
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? 27th Mag 2010, 15:59 | |
| Anche se queste frasii sono di Braking dawn...le AMO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle?? | |
| |
|
| |
| Quali sono secondo voi le frasi più belle?? | |
|