The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quali sono secondo voi le frasi più belle??

Andare in basso 
+15
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ムレc乇
Nibre
Trilly
K i k k a
Rosa
valentinas95
o°Renesmee°o
*Bella
Martina!!!
●Nєssιε
giò
**
Admin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Marzo 2009, 00:24

Mammamiaaa Edward.. bellissimo vampiro.. come hai potuto?? Ci hai fatte soffrire a tutte.. Sad C'è io stavo malissimo.. una cosa incerdibile quanto ho sofferto..

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime4th Marzo 2009, 01:39

Le lacrime venivano giù da sole per la disperazione...si io sono molto emotiva devo ammetterlo...appena sento, leggo, vedo qualcuno piangere non riesco a trattenermi dal piangere anche io...ma in quel capitolo triste e angoscioso tutti i sentimenti che provava Bella erano i miei...è incredibile ma anche io sono stata davvero male... Edward sei stato un cattivone...non farlo mai, mai più...xò sei tnt tnt dolce...e ti adoro da matti!

Baci baci!

o°Renesmee°o
(LL)
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Marzo 2009, 22:58

non sapete quanto vi comprendo....nel periodo in cui ho letto new moon sono caduta in deprtessione...anche a scuola ero di umore nero....meno male che c'era silvietta a consolarmi....era come se ed avesse mollato me non bella...bella e io eravamo una cosa sola e il suo dolore si rispecchiava nel mio....terribile poi nella foresta...quando lei allunga le braccia x abbracciarlo x un ultima volta e lui le prende i polsi e li rimette lungo i suoi fianchi...poi la bacia sulla fronte, le dice fai attenzione e se ne va....
quante lacrime... Sad se sl ci ripenso mi viene di nuovo da piangere trp triste....
pero e anche vero che lasciandola fa capire ad entrami quanti sono importanti x la loro vita e valorizza i piccoli gesti....
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:10

raga anke io cm voi ho pianto tanto cn new moon..xrò sinceramente mi sn incavolata quando edward nel bosco gli ha detto addio!ma poi sotto sotto c'era un motivo valido ed era xkè nn voleva metterla in pericolo e già questo è un grande atto d'amore! W EDWARD!!!! magari ci fossero ragazzi così! a quest'ora nn mi ritrovavo a parlare cn voi nel forum! Very Happy un bacio a tutte
Rose I love you
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:22

gia purtroppo ragazzi del genere esistono solo nei libri....tutti i ragazzi del mondo avrebbero qualcosa da imparare...in questi libri...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:22

Per Silvia e Valentina: Edward, è vero, ha dimostrato di tenere davvero molto a Bella, perchè, anche se lasciarla significava soffrire molto, lui lo ha fatto per cercare di proteggerla.. Un gesto davvero bellissimo, che dimostra tutto il suo amore.. Però nel momento in cui nel bosco le dice :Io non ti amo più.. Mammamia.. è stato terribile.. Ci credete se vi dico che il mio cuore aveva tipo smesso di battere? E che ho trattenuto il respiro, fino a quando mi sono ricordata di respirare?.. E' stato bruttissimo..
Comunque è vero.. Tutti i ragazzi avrebber moltissimo da imparare da Edward.. Ma sono pochissimo i ragazzi che leggono Twilight.. Per fortuna qui nel Forum ne abbiamo alcuni!! Very Happy
Bacini a Tuttiiii!!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime18th Marzo 2009, 21:09

si è stato bruttissimo come l'ha lasciata... Sad
anke xk lei ci ha creduto davvero....è stato cm morire...anzi peggio xk quando muori nn soffri più invece li continui a soffrire e soffrire....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime24th Marzo 2009, 22:22

si è verissimo...sarà morta Bella ma io sono morta insieme a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq lo ha ftt x il suo bene e questo è lodevole,vuol dire k il suo amore è fortissimo!!!!!!!!!E te amoooo
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 18:53

Ragazza... Sono appena arrivata.. MI sembra un universo tutto mio dove potermi sfogare con gente ke mi capisce.. ke ora mai sa a memoria tutto dei libri.. Ank'io quando Edward lascia Bella ad ogn parola piangevo.. poi quando c'erano quelle pagine vuote.. mi sentivo vuota o figuratevi lei!!! Comunque secondo me una frase bella e vera è questa.. Ke ho rietto e riletto infinitamente e ke ancora adesso sento mia e parte della mia vita ed è questa..: UNA COSA MI ERA CHIARA E LA SENTIVO IN FONDO ALLO STOMACO, AL CENTRO DELLE OSSA, DALLA PUNTA DEI CAPELLI ALLA PIANTA DEI PIEDI, E NEL MIO PETTO VUOTO: CHI AMA HA IL POTERE DI DISTRUGGERE. E IO ERO STATA DISTRUTTA, SBRICIOLATA!!! Quando ho letto quella frase sono scoppiata in lacrime.. La Meyer si era superata di brutto!!! E grande e mitica!!! Kissss...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 19:04

è vero anche a me questa frase mi ha emozionata tantissimo!!!!!sei stata grande a scriverla devo ammettere che non mi era venuta in mente!!!comunque ben arrivata!!!! kiss

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 19:22

Grazie.. E troppo bello stare tra le mie simili!!! Ma scusa non ho ancora imparato ad usarlo bene.. Ma in quante samo in questo sito!???? :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 19:31

sono andata a controllare sulla rome Very Happy adesso siamo 204!!!!wow Shocked non mi ero accorta che eravamo aumentati così tanto!!!!!sono davvero emozionatissima!!!!comunque Trilly non ti preoccupare anche io ci ho messo un po ad imparare come si usa....però dopo un po ti assicuro che ci prendi la mano Very Happy comunque sono davvero felicissima che ci sia anche tu in questo stupendo forum perchè si vede che sei una grande fan come tutti noi del resto!!!!sono sicura che ti troverai benissimo qui (LL) Ti voglio Bene BACI A TUTTE :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 19:36

Mamma Ke Bello!!!! Questo sito è fatto da meraviglia!!!! Complimenti davvero!!!Daltronde cosa non si farebbe per Edward e Bella!!! Rileggo i libri tutti i giorni.. a volte mi dicono ma tra n po ne avri la nausea!!! Ma come??? La nausea di Twilight.. Mai cavolo.. sono contenta di poter parlare con gente che la pensa come me!!! Bhè quindi eccomi qua!!! Trilly (soprannome) del 92!!! Bergamo e pazza pazza di Twilight.. anche perke se non lo fossi nn sarei qui!!!! BAcioni a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 23:09

Ciao Trilly io sn Rosamaria,Rose nel forum..senti xkè nn ti presenti nella sezione WHO ARE YOU? così tutti ti potranno dare il benvenuto!!!
Un bacio
(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 23:13

Mi paicerebbe davvero tantissimo!!! ma nn so dove andare.. Nn ci capisco molto!!! Sorry!!! se mi date una mano.. perke è difficile capirci qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime8th Mag 2009, 23:18

allora vai nella sezione WHO ARE YOY....trovi in alto a sinistra una casella cn NEW...clikki e lì scrivi il tuo testo di presentazione e poi invii^^ mi raccomando fallo subito!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime16th Mag 2009, 19:28

Ciao sono nuova io adoro le trasi che si dicono nel bosco
B: "Sei un vampiro?"
E: Si hai puaura?
B: no :wow:


E poi più tardi quando lui le dice di dirli cio che lei pensava e lei li dice ora ho puara lui fa un faccino mi dispiaceva,ma lei lo consola subito dicendoli che non ha paura di lui ma ha paura di perderlo sente che scomparirà.


Quella in cui dice . E: e così il leone si innamora dell' agnello
B: che agnello stupido
E:che leone pazzo e masochista
e preticamente fantastica ILU

poi quando li dice che lei e come la sua qualità preferita di eroina (il suo sangue ovvio)

Bene o male tutte le frasi sono mitiche Bye :innamorato:
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime12th Luglio 2009, 15:03

per me la frase più bellaè:
E:e cosi il leone si innamora dell' agniello
B:che agnello stupido
E: che leone pazzo e masochista!!!!!!!
W edward forerer
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Luglio 2009, 11:45

Beh, è davvero difficile dirti le frasi più belle..sono tutte meravigliose, ma se devo essere proprio puntigliosa, quelle ke mi sono piaciute di più sono:
"..hai pronunciato il mio nome.." ammise.
sospirai rassegnata.." tante volte..?"
"quante sarebbero precisamente tante..?"
"oh,no" chinai la testa.
"non prendertela con te stessa.." mi sussurò in un orecchio," se fossi capace di sognare, sognerei te,e non me ne vergogno.."
----------------------------------------
"Hai detto che mi amavi."
"Lo sapevi già."
"Si, ma è stato bello sentirlo."
Affondai la testa nel suo petto. "Ti amo"
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Luglio 2009, 15:55

Una frase bella.. oltre a queste, che sono stupende è:"Com' eè possibile che il sole stesse sorgendo, nel mezzo della mia mezzanotte?"
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime17th Luglio 2009, 16:35

a me piacciono tt le frasi..nn ce ne una ke preferisco..sn tt bellissime..sia di twilight di new moon di eclipse e di BD.. Very Happy
____________
una frase di new moom mi è piaciuta mlt..quando bella è nella foresta cn laurent e vede x la prima volta i lupi...
____________
Al suono del mio rantolo il lupo più vicino, quello bruno e rossastro, voltò leggermente la testa.
I suoi okki erano scuri, quasi neri. Mi lanciò una brevissima okkiata, che sembrava troppo intelligente per appartenere a un animale selvatico.
____________
Non era il mio Jacob ma avrebbe potuto diventarlo. Il suo volto mi era familiare e caro. Avevo più di un motivo reale per amarlo.

e molte altre...
a voi ke pezzi vi piacciono in particolare di new moon...

VaDb... marty..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime20th Luglio 2009, 23:02

"Non era il mio Jacob ma avrebbe potuto diventarlo. Il suo volto mi era familiare e caro. Avevo più di un motivo reale per amarlo."
MERAVIGLIOSA!
Torna in alto Andare in basso
nana




Data d'iscrizione : 05.03.10

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime13th Marzo 2010, 15:34

io adoro la frase k dc:
E: Così il leone si innamorò del'' agnello
B: Che agnello stupido
E: Che leone pazzo e masochista
adoro qst film e sikuramente anke gli altri ve uscirannoo dato k i liri nn li ho letti...xD cmq credo k comincer' a leggerli Razz
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime27th Mag 2010, 15:55

Le frasi della saga sn tutte stupendee... (LL)
ma quella k mi piace di più è:
B: Non temere, noi ci apparteniamo
E: Per sempre

poi..
B: Bellissima (riferendosi alla luna, quando sono in luna di miele nel mare)
E: Niente male, però io non userei la parola "bellissima", non se il confronto è con te!

mammina come è romantico edward BangBang , vorrei esserci io al posto di Bella ILU
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime27th Mag 2010, 15:59

Anche se queste frasii sono di Braking dawn...le AMO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono secondo voi le frasi più belle??
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????
» l'ospite: le frasi piu belle
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano Twilight?
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?
» Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Edward & Bella .-
Vai verso: