The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?

Andare in basso 
+55
renesme cullen
nessiegiulia
TwilightLover
clementina
je&roxsempre
Giottaa__
Gothic Madame
maggie92
vampiretta95
baby282009
Jessica*
DarkVampire*
sara02
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Lilly_Cullen
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
gισ ¢υℓℓєи_
kiaral
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
Selvy_Cullen
GioTheBest
-Katy19-
Chicca
bene.twilight
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
innamorata_pazza di jacob
cipollone
♥Biby♥
TheVampireSaga
*Victoria.dolce*
Mary_Cullen
ludovica
kikka
-Veronica-
--мαяуℓù--
Eye's SwanVampire
Silvietta.RoB4ever<3
Dolcelù
*_sArEtTa_*
--»(мαggιє_)«--
Cullen_Vampire
May
°Rika°
Cristy95
valentinas95
Rosa
K i k k a
Missy
Nunzia
o°Renesmee°o
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob?
 _Edward!!! I LOVE E !!
 _Uguale.. non fa differenza..
 _Jacob!!! E' COSI' TENERO !!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 21:58

Maggie... hai completamente ragione!!!!!!! batti un cinque!! Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 895718
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 23:45

concordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 23:52

Jacob è sempre a disposizione di Bella la aiuta in ogni sua difficoltà ..ad esempio qnd Edward se ne è andato..ed è mooolto innamorato!!!MA Edward è Edward..loro si appartengono..Bella è la sua vita!In New Moon Edward si stava uccidendo x Bella!!!Qnd Edward in ogni caso!!anke se cmq Jacob è carino!
!i LoVe EdWaRd!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 23:59

si hai ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:00

se bella avesse scelto jacob..
credo che avrei smesso sia di leggere i libri, che di vedere i film.
a me interessa la storia d'amore di bella ed edward Very Happy
ecco perchè sono in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:16

concordo non mi sarebbe piaciuto
sarei rimasta molto male e Edward avrebbe sicuramente sofferto molto di + di quanto potrebbe aver fatto Jacob...
BangBang ED&BELLS BangBang
Torna in alto Andare in basso
je&roxsempre




Data d'iscrizione : 12.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:27

Sono una ragazza nuova..e mi sono iscritta a questo forum perche ho letto i vostri commenti... io sono dalla parte di jacob perche se non ci fosse stato lui quando EDWARD HA ABBANDONATO BELLA lei sarebbe morta..invece jack le è stato accanto..e le ha dato tantissimo affeto.. nn mi èm per niente piaciuto che bella abbia scelto edward perche non se lo meritava lui ke l'ha abbandonata ma jacob.. e sono felice ke si baciano in eclipse.. mentre odio renesmeeee..questa stupida bambina con cuo jack ha l'imprinting..nn doveva nascere..e colpa sua se bella viene trasformata in vampira... se no magari avrebbe scelto jack un giorno.. viva jack.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 00:23

Non c'è niente da fare... è inevitabile (come avevi detto tu Kikka nell'altro post, si crea questa confusione tra attore e personaggio)
Il sondaggio comunque chiedeva: Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Non se preferite o è meglio Robert o Taylor.... alla fine si trasforma sempre in questo in un modo o nell'altro...

Io ritengo questo sondaggio inutile e non ho votato perchè come avevo detto nell'altro post...

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/a-spasso-tra-i-forum-t2025-15.htm#27815

la saga di Twilight è un capolavoro intoccabile!
Comunque ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni Very Happy
Per je&roxsempre, ma hai letto Breaking Dawn? Suspect
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:30

Salve ragazze!!! Io ho votato Ed... Assolutamente!!! =) La storia non sarebbe la stessa!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:35

certo...... ankio voto eddy.... lo farei sempre.. in qualunque circostanza....!!!!!!!!!!!!! è fin troppo scontato... aahaahaah
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:37

Ciao NessieGiulia!!! Ho visto ke mi hai aggiunto a msn!!! =) Non vedo l'ora di conoscerti meglio!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:42

si hai perfettamente ragione Cleme!
x je&roxsempre: è vero che ognuno ha le sue opinioni ma non so come fai a dire ciò che hai detto se hai letto la saga....per prima cosa in new moon e anche negli altri libri si spiega benissimo perchè Ed abbia cercato di lasciare Bella...era per proteggerla! e poi scusa ma potrà anche non piacerti Nessie ma non mi sta bene che la si insulti chiamandola stupida bambina...e poi è stata Bella che l'ha voluta con tutta se stessa e per lei preferiva morire....non so come tu faccia a dire cose del genere a meno che non abbia capito nulla di tutta la saga...
scusatemi ragazze è vero che ognuno può esprimere le sue opinioni ma arrivare a dire " quella stupida bambina" mi sembra un po troppo....
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:45

Kikka!!! Hai ragione!!! Se amasse davvero Bella cm la ama Ed amerebbe anke tutto ciò che le vuole e a sua volta ama... Alcune volte fa troppo l'egoista... Si è fondamentale per la storia, certo... Però deve calmarsi!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:49

ahahahah anche se io concordo con ciò che hai detto non voglio cominciare una litigata su chi ami Jacob e ki Edward...però almeno qui stiamo tutte discutendo pacificamente e volevo riprendere quella ragazza perchè dire " stupida bambina " mi sembrava esagerato....non so se voi la pensate come me...
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:50

ankio nn vedo l'ora di conoscerti meglio... twilightlover(scusa ma qual'è il tuo vero nome?)
cmq kikka... hai completamente ragione.... e poi io nessie l'addoro.... Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 infatti il mio soprannome è nessiegiulia... aahaahaah
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:51

si anche io l'adoro! è così bella e speciale e diciamocelo....risolve tutto perchè Jacob ha l'imprinting con lei e Bella può stare tranquilla con Ed...così è tutto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:53

si.... non poteva accadere nulla di + bello..... e poi è un amore... Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 340761
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:53

si!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:59

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
ahahahah anche se io concordo con ciò che hai detto non voglio cominciare una litigata su chi ami Jacob e ki Edward...però almeno qui stiamo tutte discutendo pacificamente e volevo riprendere quella ragazza perchè dire " stupida bambina " mi sembrava esagerato....non so se voi la pensate come me...

Concordo Kikka!
Infatti anche a me miace scambiare le opinioni anche quando non sono uguali alle mie! Discutere pacificamente è anche interessante, sono contenta che sei intervenuta tu riguardo a ciò che ha scritto quella ragazza... era un tantino esagerato infatti, io comunque le consiglierei di leggere la saga perchè ho l'impressione che non abbia letto i libri Suspect sopratutto Breaking Dawn!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:00

Mi kiamo Giulia!! Hahaha!! Come te!! = Cmq si! Vorrei tnt conoscere una bimba come Nessie!!! Bella!!! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:01

si hai ragione Cleme! forse non avrei dovuto dire niente perchè ognuno è libero di dire ciò che vuole ma entro certi limiti giusto?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:32

esatto kikka..... ok... nn a tutti può piacere nessie(anke se nn capisco come si fa a nn amare una bambina del genere) ma certe cose se le puo anke tenere x se o almeno andarci giù un po' + leggera con le parole xkè nn atutti può far piacere quello ke dice...
mi sa di aver fatto un pastroccio...... spero ke mi abbiate capito cmq!!!!! Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 19:47

Certo ragazze avete ragione ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni comunque cercando di rispettare anche quelle altrui e senza superare certi limiti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime13th Aprile 2010, 19:49

giusto cleme.... è proprio quello ke cercavo di dire.... x fortuna ke hai capito quello ke intendevo... pensavo che nessuno avrebbe capito... a quanto pare mi sono sabagliata.... x fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime10th Mag 2010, 17:03

come si fa a scegliere Jacob anzichè edward loro sono perfetti insieme due anime gemelle Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Team Edward, Team Jacob e… Team Bella!
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Edward e Jacob nel grano
» Bella e Jacob....
» Video BELLA&JACOB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: