| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
+55renesme cullen nessiegiulia TwilightLover clementina je&roxsempre Giottaa__ Gothic Madame maggie92 vampiretta95 baby282009 Jessica* DarkVampire* sara02 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Lilly_Cullen ღναмριяєттα ¢υllєиღ gισ ¢υℓℓєи_ kiaral _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen GioTheBest -Katy19- Chicca bene.twilight ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever innamorata_pazza di jacob cipollone ♥Biby♥ TheVampireSaga *Victoria.dolce* Mary_Cullen ludovica kikka -Veronica- --мαяуℓù-- Eye's SwanVampire Silvietta.RoB4ever<3 Dolcelù *_sArEtTa_* --»(мαggιє_)«-- Cullen_Vampire May °Rika° Cristy95 valentinas95 Rosa K i k k a Missy Nunzia o°Renesmee°o Martina!!! ●Nєssιε *Bella 59 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 23rd Dicembre 2009, 23:45 | |
| concordo | |
|
| |
Gothic Madame
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 23rd Dicembre 2009, 23:52 | |
| Jacob è sempre a disposizione di Bella la aiuta in ogni sua difficoltà ..ad esempio qnd Edward se ne è andato..ed è mooolto innamorato!!!MA Edward è Edward..loro si appartengono..Bella è la sua vita!In New Moon Edward si stava uccidendo x Bella!!!Qnd Edward in ogni caso!!anke se cmq Jacob è carino! !i LoVe EdWaRd! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 23rd Dicembre 2009, 23:59 | |
| si hai ragione | |
|
| |
Giottaa__
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 4th Gennaio 2010, 16:00 | |
| se bella avesse scelto jacob.. credo che avrei smesso sia di leggere i libri, che di vedere i film. a me interessa la storia d'amore di bella ed edward ecco perchè sono in questo forum. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 4th Gennaio 2010, 17:16 | |
| concordo non mi sarebbe piaciuto sarei rimasta molto male e Edward avrebbe sicuramente sofferto molto di + di quanto potrebbe aver fatto Jacob... ED&BELLS | |
|
| |
je&roxsempre
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 12th Aprile 2010, 22:27 | |
| Sono una ragazza nuova..e mi sono iscritta a questo forum perche ho letto i vostri commenti... io sono dalla parte di jacob perche se non ci fosse stato lui quando EDWARD HA ABBANDONATO BELLA lei sarebbe morta..invece jack le è stato accanto..e le ha dato tantissimo affeto.. nn mi èm per niente piaciuto che bella abbia scelto edward perche non se lo meritava lui ke l'ha abbandonata ma jacob.. e sono felice ke si baciano in eclipse.. mentre odio renesmeeee..questa stupida bambina con cuo jack ha l'imprinting..nn doveva nascere..e colpa sua se bella viene trasformata in vampira... se no magari avrebbe scelto jack un giorno.. viva jack.... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 00:23 | |
| Non c'è niente da fare... è inevitabile (come avevi detto tu Kikka nell'altro post, si crea questa confusione tra attore e personaggio) Il sondaggio comunque chiedeva: Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? Non se preferite o è meglio Robert o Taylor.... alla fine si trasforma sempre in questo in un modo o nell'altro... Io ritengo questo sondaggio inutile e non ho votato perchè come avevo detto nell'altro post... https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/a-spasso-tra-i-forum-t2025-15.htm#27815 la saga di Twilight è un capolavoro intoccabile! Comunque ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni Per je&roxsempre, ma hai letto Breaking Dawn? | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:30 | |
| Salve ragazze!!! Io ho votato Ed... Assolutamente!!! =) La storia non sarebbe la stessa!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:35 | |
| certo...... ankio voto eddy.... lo farei sempre.. in qualunque circostanza....!!!!!!!!!!!!! è fin troppo scontato... aahaahaah | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:37 | |
| Ciao NessieGiulia!!! Ho visto ke mi hai aggiunto a msn!!! =) Non vedo l'ora di conoscerti meglio!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:42 | |
| si hai perfettamente ragione Cleme! x je&roxsempre: è vero che ognuno ha le sue opinioni ma non so come fai a dire ciò che hai detto se hai letto la saga....per prima cosa in new moon e anche negli altri libri si spiega benissimo perchè Ed abbia cercato di lasciare Bella...era per proteggerla! e poi scusa ma potrà anche non piacerti Nessie ma non mi sta bene che la si insulti chiamandola stupida bambina...e poi è stata Bella che l'ha voluta con tutta se stessa e per lei preferiva morire....non so come tu faccia a dire cose del genere a meno che non abbia capito nulla di tutta la saga... scusatemi ragazze è vero che ognuno può esprimere le sue opinioni ma arrivare a dire " quella stupida bambina" mi sembra un po troppo.... | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:45 | |
| Kikka!!! Hai ragione!!! Se amasse davvero Bella cm la ama Ed amerebbe anke tutto ciò che le vuole e a sua volta ama... Alcune volte fa troppo l'egoista... Si è fondamentale per la storia, certo... Però deve calmarsi!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:49 | |
| ahahahah anche se io concordo con ciò che hai detto non voglio cominciare una litigata su chi ami Jacob e ki Edward...però almeno qui stiamo tutte discutendo pacificamente e volevo riprendere quella ragazza perchè dire " stupida bambina " mi sembrava esagerato....non so se voi la pensate come me... | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:50 | |
| ankio nn vedo l'ora di conoscerti meglio... twilightlover(scusa ma qual'è il tuo vero nome?) cmq kikka... hai completamente ragione.... e poi io nessie l'addoro.... infatti il mio soprannome è nessiegiulia... aahaahaah | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:51 | |
| si anche io l'adoro! è così bella e speciale e diciamocelo....risolve tutto perchè Jacob ha l'imprinting con lei e Bella può stare tranquilla con Ed...così è tutto perfetto! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:53 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:53 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 16:59 | |
| - ● KìKKA ● ヅ ha scritto:
- ahahahah anche se io concordo con ciò che hai detto non voglio cominciare una litigata su chi ami Jacob e ki Edward...però almeno qui stiamo tutte discutendo pacificamente e volevo riprendere quella ragazza perchè dire " stupida bambina " mi sembrava esagerato....non so se voi la pensate come me...
Concordo Kikka! Infatti anche a me miace scambiare le opinioni anche quando non sono uguali alle mie! Discutere pacificamente è anche interessante, sono contenta che sei intervenuta tu riguardo a ciò che ha scritto quella ragazza... era un tantino esagerato infatti, io comunque le consiglierei di leggere la saga perchè ho l'impressione che non abbia letto i libri sopratutto Breaking Dawn! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 17:00 | |
| Mi kiamo Giulia!! Hahaha!! Come te!! = Cmq si! Vorrei tnt conoscere una bimba come Nessie!!! Bella!!! =) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 17:01 | |
| si hai ragione Cleme! forse non avrei dovuto dire niente perchè ognuno è libero di dire ciò che vuole ma entro certi limiti giusto? | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 17:32 | |
| esatto kikka..... ok... nn a tutti può piacere nessie(anke se nn capisco come si fa a nn amare una bambina del genere) ma certe cose se le puo anke tenere x se o almeno andarci giù un po' + leggera con le parole xkè nn atutti può far piacere quello ke dice... mi sa di aver fatto un pastroccio...... spero ke mi abbiate capito cmq!!!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 19:47 | |
| Certo ragazze avete ragione ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni comunque cercando di rispettare anche quelle altrui e senza superare certi limiti | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 13th Aprile 2010, 19:49 | |
| giusto cleme.... è proprio quello ke cercavo di dire.... x fortuna ke hai capito quello ke intendevo... pensavo che nessuno avrebbe capito... a quanto pare mi sono sabagliata.... x fortuna!! | |
|
| |
renesme cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 10th Mag 2010, 17:03 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
| |
|
| |
| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|