| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|
+55renesme cullen nessiegiulia TwilightLover clementina je&roxsempre Giottaa__ Gothic Madame maggie92 vampiretta95 baby282009 Jessica* DarkVampire* sara02 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Lilly_Cullen ღναмριяєттα ¢υllєиღ gισ ¢υℓℓєи_ kiaral _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen GioTheBest -Katy19- Chicca bene.twilight ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bella_forever innamorata_pazza di jacob cipollone ♥Biby♥ TheVampireSaga *Victoria.dolce* Mary_Cullen ludovica kikka -Veronica- --мαяуℓù-- Eye's SwanVampire Silvietta.RoB4ever<3 Dolcelù *_sArEtTa_* --»(мαggιє_)«-- Cullen_Vampire May °Rika° Cristy95 valentinas95 Rosa K i k k a Missy Nunzia o°Renesmee°o Martina!!! ●Nєssιε *Bella 59 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Agosto 2009, 14:32 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Agosto 2009, 15:43 | |
| - Selvy_Cullen ha scritto:
- Edward 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- chicca ha scritto:
- Sempre e Solo EDWARD
e io??? nn ricordo...
Ultima modifica di cipollone il 28th Agosto 2009, 15:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Agosto 2009, 15:46 | |
| Mmmmh cipo...non saprei...ti ricorda per caso niente il nome KRISTEN?? | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Agosto 2009, 15:48 | |
|
nn è amica di heidy vero??? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 22:43 | |
| Be non saprei..heidi comunque è ancora giovane per morire...quindi mi raccomando eh?? Non agite alle mie spalle pleaseee.xD | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 23:03 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- Be non saprei..heidi comunque è ancora giovane per morire...quindi mi raccomando eh?? Non agite alle mie spalle pleaseee.xD
ma avrà 40 anni!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 23:16 | |
| ma che mito!!! ho indovinato gli anni!!! vedi che è bacucca???xD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 23:28 | |
| vecchia matusa, eco cs significa xD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 23:44 | |
| Ah ecco giusto un "complimento" simile ci voleva...xD | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 1st Settembre 2009, 23:49 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 2nd Settembre 2009, 00:00 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 2nd Settembre 2009, 00:05 | |
| Mmmh..peccato, ci avrei scommesso! | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 2nd Settembre 2009, 14:07 | |
| EDWARD!!!Ovviamente....Si,Jacob è stato un grandissimo amico, il suo "sole personale" che l'ha aiutata a superare il suo grandissimo dolore per l'addio di Edward....però Edward è la sua stessa vita, sono due pezzi che insieme completano un'anima sola...e non ci sarebbe stato motivo di piantarlo in asso così. Non ci sono parole per descrivere un'amore così profondo, un'amore inpenetrabile ed eterno....UN'AMORE UNICO... Perchè Bella & Edward è per sempre... | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 2nd Settembre 2009, 15:55 | |
| edward...è edward...si può anke credere k magari stare cn una persona k ti ha abbandonato non sia il massimo della sicurezza...ma quando questa persona ti ama tanto da appartenerti sia fisicamante k mentamente allora nn si deve neanke avere il dubbio di dire o pensare...ho paura k possa succedee di nuovo....certo è una paura leggittima...ma se lui e te siete stati male x qualke mese di lontananza ...tnt da pensare di morire ...allora nn c'è storia...vi appartenete...e nulla si può mettere tra di voi... ...LILLY_CULLEN | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 2nd Settembre 2009, 19:48 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- Mmmh..peccato, ci avrei scommesso!
x me devi procurargli 1 incidente mortale!!! | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
sara02
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 21st Settembre 2009, 23:11 | |
| un ragazzo ke nn ti lascia e nn si incazza e nn ti ferisce e ti ama ancora dopo ke tu hai baciato un altro....ke ti kiede di sposarti in ginocchio...ke a volte ti esaspera addirittura per tutte le sue frasi d'amore....penso ke nn possa essere paragonato a nessuno!! ovviamente jacob nn è da buttare anke lui è dolsissimo ma io cm bella nn potrei vivere senza edward!!!!!!!!!!!! se nn si è capito io voto per edward | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 25th Ottobre 2009, 23:09 | |
| PFF secondo me nn è prp da fare sta domanda U.U cioè Edward:La perfezione..in tutti i sensi..anche se fosse stato brutto avrebbe scelto Ed..xk è troppo perfetto per lei..di Jacob si è"Pseudoinnamorata" con il tempo..Ed l'ha visto e nn ha capito + nulla..quindi Jako torna nel "gregge" ahauhauahua | |
|
| |
Jessica*
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Novembre 2009, 14:11 | |
| io ho scelto edward,ma non xk jake non m piaccia,anzi!! è un bel personaggio,acnehs e ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo aver riletto il libro un paio di volte XD Francamente preferisco Edward xkè è il suo primo amore... Jake è stupendo come persona,ma x Bella ci vuole Edward.. anche se,riesco a capire il suo disagio.. su,ragazze siamo obiettive.. chi avrebbe scelto con tanta facilità tra questi due? che sono entrambi due niente male! | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 28th Novembre 2009, 17:04 | |
| Edward assolutamente..... il primo amore è indissolubile...... | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
maggie92
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? 23rd Dicembre 2009, 21:56 | |
| jake vuole molto bene a bella, la ama ma il suo cuore e di edward! non ci si puo prendere in giro in certe situazioni! bella e nata per stare con edward e viceversa secondo me | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
| |
|
| |
| Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? | |
|