The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?

Andare in basso 
+55
renesme cullen
nessiegiulia
TwilightLover
clementina
je&roxsempre
Giottaa__
Gothic Madame
maggie92
vampiretta95
baby282009
Jessica*
DarkVampire*
sara02
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Lilly_Cullen
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
gισ ¢υℓℓєи_
kiaral
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
Selvy_Cullen
GioTheBest
-Katy19-
Chicca
bene.twilight
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
innamorata_pazza di jacob
cipollone
♥Biby♥
TheVampireSaga
*Victoria.dolce*
Mary_Cullen
ludovica
kikka
-Veronica-
--мαяуℓù--
Eye's SwanVampire
Silvietta.RoB4ever<3
Dolcelù
*_sArEtTa_*
--»(мαggιє_)«--
Cullen_Vampire
May
°Rika°
Cristy95
valentinas95
Rosa
K i k k a
Missy
Nunzia
o°Renesmee°o
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob?
 _Edward!!! I LOVE E !!
 _Uguale.. non fa differenza..
 _Jacob!!! E' COSI' TENERO !!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime11th Mag 2010, 21:09

edward and bella= coppia the best 4ever and ever
Torna in alto Andare in basso
lolle

lolle


Data d'iscrizione : 14.06.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime16th Giugno 2010, 19:01

penso che per bella sia impossibile scegliere qualcuno al di fuori di Edward!!!!!!! insomma anche se lo volesse è impossibile resistergli... e comunque non penso che si possa far finire male una storia d'amore che è lo specchio vivente ( non del tutto vivente... Razz ) della perfezione... Love
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Edward-e-bella
Torna in alto Andare in basso
mirianadidonato




Data d'iscrizione : 23.06.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime23rd Giugno 2010, 12:02

edward ovviamente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: EDWARD FOREVE    Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime25th Ottobre 2010, 16:54

è naturale EDWARD!!!!!!!!!! lui è così dolce e privo di istinti animaleschi mentre Jacob si comporta sempre da CANE tale è è orrendo non ha neanche un quarto della simpatia e bellezza di EDWARD!!!!!!! dopotutto BELLA ha scelto EDWAD e non Jacob!!!!!!!!!!!!!
non è tanto stupida da fareuna scemenza del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Love
Renesme
W EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e solo EDWARD
(mi chiamo renesme ma odio con tutta me stessa Jacob)
Torna in alto Andare in basso
Lill@




Data d'iscrizione : 03.11.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime3rd Novembre 2010, 12:54

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQ2LMsxWuMDRU2aLCfnaj3H2s0_fV7mrasJPvl8z-EOPpsg214&t=1&usg=__zlNfzJxCE873Vx7wuq8xbtUwv5Q=

ho tentato di aggiungere l'url....ce la farò?
Torna in alto Andare in basso
Lill@




Data d'iscrizione : 03.11.10

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime3rd Novembre 2010, 12:54

A proposito, anch'io credo ke Edward sia stata la scelta perfetta x Bella!!E' miticooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime8th Settembre 2011, 16:27

Nunzia ha scritto:
ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale....
edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!!

:wow:
Jacob dopo due anni lascia Bella perchè nasce Renesmee che è la figlia di EDWARD... quindi se non fosse ritornato edward non l'avrebbe lasciata.... e non avrebbe avuto l'imprinting.... <3
Secondo me comunque è meglio il finale ORIGINALE. Cioè quando Bella sposa Edward e tutti sono felici e contenti, e nasce Renesmee, che sarà poi la fidanzata di Jacob!!!!!!!!! <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime8th Settembre 2011, 16:28

Nunzia ha scritto:
ke domande..... è ovvio Edward. però devo ammettere ke ho pensato a come sarebbe stato il finale, in pratica, se bella avesse scelto jacob, edward, come ha scritto la mayer, avrebbe aspettato visto ke jacob poteva lasciarla da un momento all altro, a causa dell' impriting...e infatti, dopo circa 2 anni, NELLA MIA PAZZA VISIONE... jacob lascia bellaedecco edward... infondo lei lo ha sempre amato e capisce diaver fatto un errore e qundiil lieto fine c'è sempre... l'unico problema è ke poi reneesme ke fine fa????? e quindi ho detto nooooooooooooooo.... molto meglio il finale originale....
edward e bella sono perfetti e poi lo ha detto lui: NN POSSO VIVERE SENZA LA MIA VITA... NN POSSO VIVERE SENZA L'ANIMA MIA.....quindi!!!!!!!!!!!

:wow:
Jacob dopo due anni lascia Bella perchè nasce Renesmee che è la figlia di EDWARD... quindi se non fosse ritornato edward non l'avrebbe lasciata.... e non avrebbe avuto l'imprinting.... <3
Secondo me comunque è meglio il finale ORIGINALE. Cioè quando Bella sposa Edward e tutti sono felici e contenti, e nasce Renesmee, che sarà poi la fidanzata di Jacob!!!!!!!!! <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Team Edward, Team Jacob e… Team Bella!
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Edward e Jacob nel grano
» Bella e Jacob....
» Video BELLA&JACOB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: