| Ciao ragazzi/e mi chiamo luca | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaballerino89
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 10th Aprile 2009, 17:00 | |
| Ciao ragazzi/e mi chiamo luca ho 19 anni,ballerino anche io fissato con Twilight...mi appassionano i suoi libri ke leggo sempre i pensieri di bella e l'amore che ce tra Bella e Edward...anche se devo che nel nostro mondo i vampiri dolci come edward non esistono ma sarebbe bello averli nel nostro mondo,accanto a noi come nel film..sono in attesa che escano i seguiti anche se già sò cosa accadrà ...ma è una sorpresa che dovrete scoprire da soli/e. Inoltre mi piacerebbe però conoscere i divi del film,i personaggi e il cast ma nn sò se sono italiani e se magari sarei in grado di incontrarli anche per scambiare due kiakkere con loro ...be di me è tutto x ora mi trovate qui sul forum a girovagare qnd volete anche se m sono appena iscritto e quindi n sono molto pratico ankora ma mi abituerò...mi piacerebbe far parte della vera famiglia cullen....cmq qst sito è stupendo le immagini sono ottime e qst musica nel forum t fa pensare i più bei momenti del film...ho conosciuto gente anche dello spettacolo perchè m sono sempre dato da fare x riuscire ad avere un contatto con loro spero di riuscirci anche con loro sopratutto con bella.ciao 1 kiss a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 10th Aprile 2009, 17:25 | |
| ...ciao Luca!!! io sono Silvia, Silvietta qui nel forum e devo dire che sono molto felice di aver trovato qualcuno loquace come me qui nel forum!!!!!! che bello!!! ...che bello anche perchè si aggiunge un'altro maschio iscritto al forum...uuuuhhh....bbbbeeeeellllooooo!!!!!!...cmq...benvenuto nella grande famiglia/forum di Twilight!!!! volevo dirti questo...ahahah!!! che bello!!!!....qualcuno che mi completa!!!...ihihihihihih...no, scherzo!! |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 10th Aprile 2009, 23:16 | |
| Ciao marica e luca^^ BENVENUTIi io sono Rosamaria ma kiamatemi Rose...vi trovere super bene...d'altronde siamo una BIG FAMILY a presto e un bacio Rose P.s= x Silvietta ora 6 contenta di avere una persona cn il tuo spirito ribelle XD scherzo t.v.b | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 10th Aprile 2009, 23:39 | |
| Ciau Luca!! Sono felicissima di dare il Benvenuto ufficiale al quarto ragazzo del Forum!! BENVENUTOOO!! In questo FANTASTICO Forum troverai tantissimo riguardo a questa magnifica saga, sui libri, sui film, sugli attori.. Sono sicura che ti troverai benissimo qui perchè siamo tutti grandissimi fans di questa storia, e perchè tutti sono gentilissimi e disponibili.. Come hai visto siamo come una grande famiglia.. ^^
Come dico sempre, per qualsiasi domanda su come usare il Forum, o se hai dei dubbi, o delle curiosità, o anche dei consigli, non esitare a chiedere o a me, o ad *Alice.. Cercheremo di risponderti il prima possibile.. Nel frattempo, come forse hai notato, ti ho sistemato il profilo.. ^^ E ora hai la foto di Edward..
Spero che ti troverai bene! Bacini__ __ViVoglioBene! *Bells | |
|
| |
lucaballerino89
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 11th Aprile 2009, 00:21 | |
| ma Bella sei tu quella che scrie veramente nel forum o è una persona che fa le sue veci non capisco se parlo proprio con l'atrice vera..e poi vorri la foot di te e edward qui abbaracciati nel mio profilo..ma x vedere le foto? dv devo andare..cmq grazie atutti ki sono gli altri miei coetanei maski?potreste aiutarmi?grazie e ciao baci vi voglio bene a tutti..kiss | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 11th Aprile 2009, 14:41 | |
| ciao Luca!! io sono Giulia..qui nel form Missy beh come hai ben visto siamo una BIG FAMILY come ha detto Silvietta; cmq ancora benvenuto e spero che ti troverai bene (anche se è scontato..xD) ps- non sarà l'anima gemella di Silvietta?? ENIGMA XDXDXD CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 11th Aprile 2009, 19:34 | |
| AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simpatica la nostra Missy!!!!!!! ...niente bene, Missy, niente bene...queste idee maligne... :nnsifa: |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 11th Aprile 2009, 20:15 | |
| dai è difficile trovare l'anima gemella di silvietta!!! lei è UNICA in tutto e X TUTTO!!! scherzo t.v.b | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 11th Aprile 2009, 23:04 | |
| ....ahahahah!!!!...io lo prendo come un complimento, altro che!!! completamente autosufficiente...no, ragazzi...non lo sono per niente...non ho un ragazzo e per ora non ce l'avrò...è che...sono estremamente complicata...quindi...e poi non sono molto carina...ma me ne faccio una ragione...voglio piacere ad un ragazzo per ciò che sono...non voglio cambiare per nessuno, è sbagliato...e ne rimango fermamente convinta!!!! :rock: |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 16:14 | |
| strano xrò...simpatica e dolce cm 6 nn credo k un raga nn ti voglia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 16:30 | |
| |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 16:35 | |
| ma no!!!!!!! Silvia nn imbarazzarti è la pura verità!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 18:04 | |
| ...daiiiiii!!!!...mi fai morire... ...comunque non ho un ragazzo perchè non sono molto carina d'aspetto...però vorrei che un ragazzo mi guardasse anche dentro...scoprirebbe che sono dolce, romantica, tenera, simpatica e intelligente...ma...nessuno lo fa...allora io aspetto e aspetterò finchè non arriverà il ragazzo che mi fa sentire veramente bene, che mi completa, che mi fa venire le farfalle allo stomaco al solo pensiero e il rossore in viso al minimo sguardo...lo sogno, e sono sicura che primo o poi lo troverò...lo so...devo solo cercarlo e pazientare fino ad allora...prima o poi troverò il mio Edward Cullen... |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 18:13 | |
| - Silvietta ha scritto:
- vorrei che un ragazzo mi guardasse anche dentro...scoprirebbe che sono dolce, romantica, tenera, simpatica e intelligente...ma...nessuno lo fa...allora io aspetto e aspetterò finchè non arriverà il ragazzo che mi fa sentire veramente bene, che mi completa, che mi fa venire le farfalle allo stomaco al solo pensiero e il rossore in viso al minimo sguardo...lo sogno, e sono sicura che primo o poi lo troverò...lo so...devo solo cercarlo e pazientare fino ad allora...prima o poi troverò il mio Edward Cullen...
Ti capisco benissimo Silvai xkè anke io la penso cm te..ti confesso k ankora nn ho trovato il ragazzo ideale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 18:27 | |
| Ecco!!!! Nessuno ci capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 13th Aprile 2009, 20:21 | |
| IO vi capisco benissimo.. Perchè è lo stesso per me! ^^ - lucaballerino89 ha scritto:
- ma Bella sei tu quella che scrie veramente nel forum o è una persona che fa le sue veci non capisco se parlo proprio con l'atrice vera..e poi vorri la foot di te e edward qui abbaracciati nel mio profilo..ma x vedere le foto? dv devo andare..cmq grazie atutti ki sono gli altri miei coetanei maski?potreste aiutarmi?grazie e ciao baci vi voglio bene a tutti..kiss
No Luca.. Io non sono l'attrice! Ma ti pare? Sono una ragazza normale! Poi, per rispondere alle tue domande.. Per vedere le foto basta che vai nella Gallery.. Per mettere la foto sul tuo profilo basta che vai su PROFILE e poi su AVATAR, poi scegli la foto che vuoi mettere e la carichi.. Per trovare gli altri ragazzi del Forum è semplice, sono quelli che hanno questa foto :
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure!
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
*Alice
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca 14th Aprile 2009, 11:55 | |
| Benvenuto Luca!!!!...piacere Adriana ma chiamami Aly :teneri: ...perdona il mio ritardo come sempre...io anche se amministratore del forum ne ho 15 :loool: ... Comunque sia credimi ti capisco benissimo..io non appena ho finito di leggerli tutti e quattro sono caduta in depressione totale..per fortuna c'erano le my best friends o meglio *Bella e *Rose nel Forum.. Comunque sia ancora Benvenuto..qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a *Bella...il nostro vice amministratore..qualsiasi consiglio per rendere migliore il forum non aspettare a dirlo..diamo pronte ad accogliere qualsiasi proposta o richiesta...basta solo seguire le regole!!..
un basino..
*Alice__ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao ragazzi/e mi chiamo luca | |
| |
|
| |
| Ciao ragazzi/e mi chiamo luca | |
|