The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno

Andare in basso 
+9
bella_forever
♥Biby♥
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
-Veronica-
K i k k a
Francis Cullen
--мαяуℓù--
Rosa
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:37

Danze dall'inferno, di Stephenie Meyer + Meg Cabot, Kim Harrison, Michele Jaffe, Lauren Myracle (Prom nights from hell). Ok, non è il Midnight Sun che completerebbe la Twilight Saga, però...

Vista la delusione per Midnight Sun (qui i primi 12 capitoli del libro, per chi non li avesse ancora letti), molte twilighters aspettano “qualcosa” da Stephenie Meyer. Ebbene, come alcune di loro già sanno, a breve (verso metà aprile) arriverà in Italia Danze dall’inferno, raccolta di racconti di 5 scrittrici, tra cui proprio Stephenie Meyer, che si cimentano, alcune per la prima volta, nel fantasy-vampiric-horror-soprannaturale-new gothic-romance for young adults. Oltre alla Meyer ci sono Meg Cabot, notissima per la serie The Princess Diaries (chi non ricorda la Pretty Princess/Mia Thermopolis/Anne Hathaway, erede al trono di Genovia?), Kim Harrison, autrice dell’incredibile serie urban fantasy Hollows (aka Rachel Morgan series), composta da sette volumi, Michele Jaffe, nota per il personaggio di Bad Kitty e Lauren Myracle, autrice dei best-seller della serie IM/Internet Girls (ttyl, ttfn e l8r, g8r), i primi libri mai scritti in sms-style.

I racconti di Danze dall’inferno ruotano tutti attorno al Prom, il ballo che le High Schools americane organizzano a chiusura dell’anno scolastico, solo che qui, in concomitanza con la lieta occasione succede… qualcos’altro. Non a caso il titolo originale è Prom nights from hell.

Forse non si tratterà di un capolavoro assoluto della letteratura, ma quest’antologia è, comunque, un’opera intrigante e di notevole interesse. I racconti più riusciti, seguendo l’edizione inglese, sono forse gli ultimi tre (Harrison, Jaffe, Meyer). Quelli della Harrison e della Jaffe, inoltre, sono particolarmente articolati. Allora… si inizia con The Exterminator’s Daughter (La figlia dell’ammazzavampiri) di Meg Cabot: Mary è nuova della scuola, la Saint Eligius, e non è molto integrata… Inoltre ha una caratteristica un po’ particolare. E’ una cacciatrice di vampiri, figlia di una cacciatrice, divenuta una creatura immortale. La storia vede la ragazza all’esclusivo Swing, un club di Manhattan, con l’obiettivo di uccidere un vampiro e salvare un’amica. L’entrata in scena di un compagno di classe complicherà decisamente ed inaspettatamente le cose… Storia alla Buffy. Con un tocco di humor, tipico della Cabot.

Il secondo lavoro è The Corsage (Il mazzolino) di Lauren Myracle. Ispirato all’inquietante racconto macabro del 1902 The Monkey’s Paw di W. W. Jacobs, The Corsage rielabora il “concetto” stai attento a ciò che desideri… perchè potresti ottenerlo. Frankie (una ragazza), sperando di sentirsi dire che Will è il suo grande amore, si reca da Madame Zanzibar, una cartomante. Ma la veggente non si dilunga molto e le consegna qualcosa che - le dice - le offrirà la possibilità di realizzare 3 desideri…

Segue Kim Harrison con Madison Avery and the Dim Reaper (Madison Avery e la F.a.l.c.e.). Il racconto è il più lungo dei 5 e, forse, il più coinvolgente. Madison ha un appuntamento con un ragazzo. Si trova sorprendentemente bene con lui, non ha mai incontrato nessuno così… Sfortunatamente di lì a poco succederà qualcosa… che ha a che fare con la morte, con un amuleto e con una serie di “personaggi”, situazioni e “luoghi” decisamente soprannaturali… L’originale racconto, che finisce un po’ brutalmente, verrà ampliato in un romanzo di prossima pubblicazione, Once Dead, Twice Shy, che inaugurerà, a maggio, una nuova serie della Harrison, quella, appunto, di Madison Avery (Madison Avery, Book 1) .

Poi abbiamo Michele Jaffe con l’apprezzato Kiss and Tell (Provaci ancora, signorina Kiss). Miranda ha un segreto. Non è solo una studentessa e una chaffeur part-time; nel tempo libero, grazie ai poteri di cui è dotata, combatte anche contro il crimine. Quando, come chaffeur, passa a prendere Sibby Cumen, una strana ragazza che ha un’ancor più strana abitudine - quella di baciare ogni ragazzo che trova - cominciano a succedere cose… strane. E la giornata di Miranda si trasforma in un’incredibile avventura mozzafiato.

Chiude il libro Hell on Eearth (Ballo infernale) di Stephenie Meyer. Nel suo racconto, forse meno articolato dei due precedenti, il Prom è centrale (negli altri è sfiorato); inoltre è anche l’unico con un personaggio principale maschile. Il ballo sembra filare liscio. Tutto pare tranquillo. Ad un certo punto, però, cominciano a succedere cose strane e, in un crescendo di inquietudine, i vestiti si strappano, i gioielli si rompono, le relazioni si sfaldano. Il Prom si sta trasformando in un incubo per tutti. Tranne che per Gabe, al quale non pare accadere nulla. Scopriamo che Sheba, una ragazza apparentemente normale, è, invece, un demone di 186 anni in incognito che ama portare sofferenze nella vita delle persone. E’ lei che sta rovinando il ballo. E quando si accorge che Gabe è “immune” e vuole approfondire (vedremo, ad esempio, che Gabe è un mezzo-angelo), le cose prenderanno un determinato verso… Interessante la discussione tra tra Sheba e Jezebel che rivela molto della cultura demoniaca. Anche il racconto della Meyer, come alcuni altri, lascia aperte delle porte e forse qualche risposta in più non sarebbe stata male. Non ci è dato di sapere se anche lei, come la Harrison, “amplierà” il racconto in un romanzo…

Per chi ama vampiri, angeli, demoni, zombie, fantasmi, magia, poteri speciali e, in generale, le storie horror e gotiche… l’antologia è servita! E occhio ai ragazzi che maneggiano falci…

Vi ho riportato l'articolo cm l'ho trovato^^
Vi voglio tnt bn bacini
(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime1st Mag 2009, 10:31

Grazie Rose per aver riportato l'articolo... già mi sta incuriosendo moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Ma... ... è già uscito?! bacini
VVB Marylù!
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime3rd Mag 2009, 18:35

questo vuol dire che Midnight Sun non sarà completato???? Help Me!!!! Ho bisogno di risposte !!!! Please Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime5th Mag 2009, 14:58

no no Francis!!!! tranquilla zia Steph in una intervista ha detto k forse dopo questo nuovo libro continuerà a scrivere Midnight sun! quindi tranquilla! Wink

per Marylù= eheh prego^^ si cmq è già uscito io lo sto leggendo è stra bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!

vi voglio tanto bene bacini

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime5th Mag 2009, 18:01

io l'ho già letto è veramente carino!!!! Very Happy comunque lo spero veramente che continui a scrivere Midnight Sun.....sono così curiosa di leggerlo!!!!! :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime7th Mag 2009, 21:37

Ah quindi è già uscito!!!! Che bello lo devo comprare al più presto!! non vedo l'ora di leggere anche questo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime21st Mag 2009, 21:25

Mi dite di ke parla danze all'inferno??? Sto pensando di fare un altra visitina alla libreria... Smile
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 13:22

Ho fatto un salto in libreria e l'ho comprato !!!!!! L'ho letto in 2 giorni tutto in un fiato...... è Bellissimo!!!!!! Soprattutto La storia di Stephenie Meyer e di Lauren Myracle ( il mazzolino.... dove si parla del teschio di nome Fernando... quella parte è spettacolare!!!!!!) Kiss Kiss Francis study
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:14

Io l'ho visto ieri in una libreria e incuriosita mi sono messa a leggere il prologo..direi che mi ha lasciata quasi del tutto senza fiato..mi piace,a quel non so che ti affascinante come tutti i libri della Meyer,anche se questa volta lo ha scritto con altre 4 scrittrici!!!!
comunque entro questa settimana lo devo assolutamente comprare!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:30

deve essere una figata assurda!!!!!!!!!!!!! si si me lo prenderò
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:45

io l'ho trovato qualche giorno fa in una libreria ... e ho letto il prologo. è molto bello il libro. Razz me o devo assolutamente comprare!!!!!!!

Tanti baci. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 18:55

Raga è troppo bello sto libro dovete assolutamente prenderlo!!!!!! e poi la storia della società FALCE...è incredibbile!!!anke quella del mazzo di fiori!!! x nn parlare di quella della Meyer!! vi consiglio di leggerlo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 19:39

Mi incuriosisce troppo! appena vado in libreria lo compro e lo divoro!!!!

P.S.: una curiosità, ma è bello quanto twilight? so che è impossibile, ma... ... I love you

ILU
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 21:09

sinceramente marylù penso che sia impossibile che sia bello quanto twilight. nessun libro e più bello di twilight Razz

Tanti baci. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime8th Giugno 2009, 23:46

Beh, si... è proprio vero... non è mai esistita e mai esisterà nella storia del mondo un'altra storia più bella o tanto bella quanto TWILIGHT... è entrata nella nostra vita in punta di piedi e poi si è impadronita del nostro corpo, della nostra testa e del nostro cuore...
scusate mi sono lasciata prendere dai sentomenti Crying or Very sad ...
TWILIGHT 4EVER... I love you

Love BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang Love
ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:19

che bella frase stellina mia Very Happy pura poesia XD (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:30

sono d'accordo marylù. hai tutta la ragione !!!!!!!!!!!!!! non ci sarà un altro libro come twilight Razz questi romanzi scritti dalla zia stef rimarranno per sempre nel nostro cuore. ci ricorderemo per sempre questa bella storia d'amore. Love

Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime17th Giugno 2009, 13:13

Marylù ... Hai perfettamente ragione!!!! Twilight è e sempre sarà nei nostri cuori e nei nostri sogni che popolano ogni notte .... io non faccio che pensare a edward e bella , renesmee .... insomma siano posseduti da Twilight e per sempre lo saremo!!!!!


* è il mio compleanno . Posso chiederti una cosa? Baciami. ( Trailer New Moon )*** flower
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime18th Giugno 2009, 22:05

L'ho letto finalmente... e devo dire che mi entusiasmato veramente poco.. ma d'altro canto lo immaginavo già.. alla fine si sapeva che erano solo delle piccole storie messe insieme.. a me sono piaciute di più la prima, la quarta e la quinta, soprattutto la quarta! La seconda e la terza storia erano troppo tristi!!

BACI!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:43

Sinceramente io l' ho trovato un po' noiosetto, le altre storie non mi sono piaciute molto, solo qll della Meyer era bella, ma come poteva deludreci????
Cmq a me non è piaciuto molto visto gli alti standard di Twilight mi aspettavo qlc di meglio e poi le storie non finiscono!!!!!! Uff, mi ha deluso!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:13

Il libro è stupendo l'ho letto in qualche ora...compratelo ve lo consiglio è stupendo al 100%...
Morsetti sau!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime28th Luglio 2009, 17:50

il brutto di danze dall'inferno è ke ci sn sl tt pezzi di storie!!!
me l'aspettavo in un altro modo!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime31st Luglio 2009, 22:00

Hai ragione Marylù Twilight secondo me resterà il libro più bello in assoluto che ho letto e leggerò nella mia vita. W la Twilight Saga! Adoriamo Stephenie Meyer!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime31st Luglio 2009, 22:11

Ciao Francis..ti do ragione..non ti ho mai vista qui nel forum, io cmq sono Giulia (stellina), molto piacere...Smile
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime15th Agosto 2009, 23:57

Ciao Stellina, mi fa piacere stringere amicizia con te. Condividiamo la Passione per Twilight, giusto? Scusa se te lo chiedo ma sto morendo dalla curiosita chi preferisci tra Edward e Jacob, Robert e taylor? Kiss kiss. Francis Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A luglio un nuovo libro della vita di Stephanie Meyer
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» nuovo libro
» Il libro di Edward
» in attesa del libro ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: