The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno

Andare in basso 
+9
bella_forever
♥Biby♥
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
-Veronica-
K i k k a
Francis Cullen
--мαяуℓù--
Rosa
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:14

Be...scusa per il ritardo, ero in vacanza! Cmq preferisco mille volte Edward...scontato, lo so...xD
Anche se ultimamente anke Jake sta guadagnando punti.... Rolling Eyes Tu???
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:22

Francis Cullen ha scritto:
Hai ragione Marylù Twilight secondo me resterà il libro più bello in assoluto che ho letto e leggerò nella mia vita. W la Twilight Saga! Adoriamo Stephenie Meyer!
benvenuta!!!!
io sono cipollone
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:51

Io preferisco Edward che è infinitamente meglio del cane... I love Robert Pattinson.... Hai letto tutti i libri stellina?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 19:53

E nu dai nn chiamarlo "cane"...Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 E9808j
Cmq si ho letto tutti i libri...WinkNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 O6irex
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:39

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
E nu dai nn chiamarlo "cane"...Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 E9808j
Cmq si ho letto tutti i libri...WinkNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 O6irex
cane è esagerato
diciamo almeno lupacchiotto... lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:53

Siii..lupacchiotto è dolce!
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Carezze
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:55

proprio io dovevo dirlo??? lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:59

Ti sei dato la mazza sui piedi da solo....
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 4224
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 22:00

mi consolo bruciando haidy!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 22:50

Non ci provare..
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Etnhgf
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 23:47

allora prendo cappuccetto
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 23:57

Si lei si!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 00:09

ok mi accontento
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 3z0x5rdru1
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 00:31

Dici niente...anke cappuccetto era mia amica...Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 PazienzaMKIO
Ma una tipo la pantera rosa no?? Lei nn la sopportavo molto..Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 26

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 SIOUX145Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Two-butterflies-yellowNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 SIOUX143

Proprio con i miei cartoni preferiti uff..


(LL) Stellina (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:06

сïρølløṉε ha scritto:
mi consolo bruciando haidy!!!!! lol!



CIPOS IO SN CN TE!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:11

Roseee...XDNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Bruciovivo
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:20

ma xkè c'e l'avete tt cn heidi??!!!
k vi ha ftt è soltanto una bambina??!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:47

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Roseee...XDNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Bruciovivo



K HO FATTO??????????????????????? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 19:15

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
ma xkè c'e l'avete tt cn heidi??!!!
k vi ha ftt è soltanto una bambina??!!
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 1238701773-Faccine_Eu_4



[size=12]Tu non sai cos’ ha fatto!


[/size]
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 14:28

°Rose° ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Roseee...XDNuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Bruciovivo



K HO FATTO??????????????????????? Laughing Laughing


Prova ad immaginare!!!

(LL) Stellina (LL)
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 2hwk9xl
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:44

Noooooo... diciamo cane anche se i cani sono i miei animali preferiti.... comunque piacere cipollone, Francis...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime2nd Settembre 2009, 18:39

piacere mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:46

Ti piace Kristen Stewart, vero?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime4th Settembre 2009, 17:04

La AMA!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime4th Settembre 2009, 22:14

Francis Cullen ha scritto:
Ti piace Kristen Stewart, vero?
è una domanda trabocchetto, vero?Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno   Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo libro per Stephanie Meyer:danze dell'inferno
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A luglio un nuovo libro della vita di Stephanie Meyer
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» nuovo libro
» Il libro di Edward
» in attesa del libro ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: