The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi lo ha letto???

Andare in basso 
+12
K i k k a
SARiNAiMBRANATA
cipollone
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
Rakele.
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
valentinas95
bella_forever
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:50

di nulla ale :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Icon_minitime13th Novembre 2009, 23:16

Io ho letto L'Ospite ed è proprio bellissimo, questa è la frase che mi ha emozionato maggiormente:"Io, l'anima che chiamano Viandante, ti amo,Ian anche se sei umano. E cio' non cambierà mai, qualsiasi cosa io diventi." "Se anche fossi un Delfino, un Orso o un Fiore, non mi importerebbe. Ti amerò per sempre, per sempre ti ricorderò. Tu sarai il mio unico compagno."
Non vedo l'ora che arrivi il film!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Icon_minitime13th Novembre 2009, 23:29

Hai ragione clementina a me è piaciuto moltissimo, l' ho persino letto prima della saga di teilight, xk avevo sentito parlare prima di quello, comunque la zia Step di certo non poteva deluderci dopo aver fatto die libri così, cmq io sn sofia, piacere di conoscerti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lo ha letto???
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il letto di Bella!!!
» Qualcuno ha già letto i diari delle streghe?
» Ashley Greene ha finalmente letto la sceneggiatura di New Moon!
» Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: