| Chi lo ha letto??? | |
|
+12K i k k a SARiNAiMBRANATA cipollone ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... мι∂иιgнт_кιss ѕтєllιиα ♥ яєиєѕмєє♥ Rakele. ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ valentinas95 bella_forever 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 28th Luglio 2009, 17:45 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 28th Luglio 2009, 17:55 | |
| - Renesmee♥ ha scritto:
- Io ho appena finito di leggerlo!
All'inizio non capivo granchè ma poi diventa bellissimo! Io sono decisamente TEAM IAN!! ANKIO SN DEL team ian!!! è un personaggio ke mi affascina mlt!!! poi cm si prende cura di wanda è csi karino!!! kissa magari faranno anke il film... kmq su un articolo ho letto ke sta facendo la continuazione nn so se è vero!!! ma se lo fosse nn vedo l'ora ke esce!!!!!!! =) | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 28th Luglio 2009, 22:46 | |
| A me qst libro subito non piaceva, ma andando avanti mi sono accorta di essermi trovata in mezzo ad una storia splendida e poi i ricordi di Mel, erano moltissimo commuoventi, forse ho pianto persino più di New Moon, ma non solo x i momenti brutti, quando ho scoperto che Wanda era sopravvissuta, ho ripreso a respirare, è stato emozionantissimo, lo adorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 22nd Agosto 2009, 14:43 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 22nd Agosto 2009, 21:43 | |
| anche a me nn vedo l' ora! | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 23rd Agosto 2009, 22:36 | |
| Fidatevi, è un libro fantastico, fino alla fine non sei sicuro di niente, poi sicuramente la Zia Step non poteva sicuramente deludere i suoi fan, io la trovo come la Shakespeare del 2000, è poetica e romantica, ma anche forte e sicura, non esiste uno scrittore/scrittrice migliore!!!! Twilightkiss | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 23rd Agosto 2009, 23:20 | |
| CONCORDO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 23rd Agosto 2009, 23:21 | |
| è vero graande zia steph!!! | |
|
| |
SARiNAiMBRANATA
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Agosto 2009, 00:10 | |
| è un libro bellissimo,stupendo....io però AMO IAN jared mi sta SUL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....è forte lo zio jeb!! | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Agosto 2009, 00:14 | |
| Io trovo fantastica la personalità di Mel è una persona così forte e decisa, io la ammiro, proprio perchè non sono così e qualche volta mi piacerebbe essere come lei!! Tra Ian e Jared non so chi sceglierei, sono tutti e due così innamorati, è così bella la storia, W la nostra Zia Step shakespiriana!!!!!!! TwilightKiss | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Agosto 2009, 03:09 | |
| anche io adoro la storia e come a te Bella mi piacciono entrambi i personaggi: Ian e Jared :wow: hai proprio ragione W la nostra zia steph shakespiriana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KIKKA | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Agosto 2009, 16:35 | |
| Ragazze ma voi affrontate la "sfida" kiamiamola csì di vivere in 1 corpo di 1 altra persona ke è sempre presente ke è innamorata di 1 persona e poi voi alla fine vi innamorate di 1 altra persona ... insomma cm si dovrebbero comportare in qst caso Ian e Jared? io cm voi nn so ki scegliere ... ma voi da ke parte stareste in qst caso? dalla parte di Ian o di Jared? secondo me hanno ragione tt e 2 x qst io nn so ki scegliere o ki assecodare ma di certo Jamie è stato il migliore ! | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 25th Ottobre 2009, 19:12 | |
| E' stupendissimooooo l'ho letto quest'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti trasporta prpr..mi sentivo parte della resistenza!!ahaha anche io faccio parte del Team Ian e anke di qll Wanda (mi piaceva + Vianddante)..anche Melanie xò..che bella scoperta..mi piacevano insieme..anche se è giusto che si siano separate..mamma pensavo Wanda morisse davvero qnd si sacrificava x Mel..infatti nn volevo andare avanti..a piangere cm una stupida *__*..poi x fortunaaaaa..Ian è un tesoro *-* devo dire che il nuovo corpo di Wanda nn mi piace..mi piaceva + Mel!! | |
|
| |
BellissimaCullen22
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 26th Ottobre 2009, 19:30 | |
| Io l' ho iniziato a leggere, ma nn mi è piaciuto più di tnt.... Pensavo ke fosse qlk di meglio... 1 po' mi ha deluso.... :kisss: a tt.... ... | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
@Mariateresa___
| |
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 26th Ottobre 2009, 23:37 | |
| Sn d'accordo sicuramente ti piacerà un sacco!! Si Kikka sn d'accordo Zio Jebedhia è un folleeee..e anke Jamie che carino a voler sempre proteggere Wanda *-* | |
|
| |
BellissimaCullen22
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 27th Ottobre 2009, 16:07 | |
| d niente | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 27th Ottobre 2009, 18:04 | |
| si consiglio anche io di continuare a leggerlo perchè sicuramente ti piacerà si darkvampire jamie è veramente molto dolce con wanda ed è il primo ad accettarla veramente x quello che è....si zio jeb era un folle ma anche il + furbo di tutti secondo me | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 27th Ottobre 2009, 22:27 | |
| - SARiNAiMBRANATA ha scritto:
- è un libro bellissimo,stupendo....io però AMO IAN jared mi sta SUL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....è forte lo zio jeb!!
in tt i libri ce n' è 1 cs... | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 6th Novembre 2009, 14:42 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 6th Novembre 2009, 18:37 | |
| si all'inizio è un po strano anche io non capivo...però andando avanti si fa sempre più interessante...comunque le cose che non ho capito ale dopo averlo finito di leggere l'ho riletto un'altra volta e le ho capite..... | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? | |
| |
|
| |
| Chi lo ha letto??? | |
|