The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi lo ha letto???

Andare in basso 
+12
K i k k a
SARiNAiMBRANATA
cipollone
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
Rakele.
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
valentinas95
bella_forever
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:31

Io lo sto leggendo e sn ankora 1 pò indietro...cmq si sta rivelando 1 belliximo libro dl resto la meyer non potrebbe mai deluderci xdxd
Morsetti a tt! :kisss: kiss
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 17:45

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Io dovrò iniziare a leggerlo nei prossimi giorni....Wink
Grazie ragazze...Wink Ke furbette ke siete...xD

Razz Razz Razz Razz Razz TvTb Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 17:55

Renesmee♥ ha scritto:
Io ho appena finito di leggerlo!
All'inizio non capivo granchè ma poi diventa bellissimo!
Io sono decisamente TEAM IAN!!

ANKIO SN DEL team ian!!! è un personaggio ke mi affascina mlt!!! poi cm si prende cura di wanda è csi karino!!!
kissa magari faranno anke il film...
kmq su un articolo ho letto ke sta facendo la continuazione nn so se è vero!!!
ma se lo fosse nn vedo l'ora ke esce!!!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime28th Luglio 2009, 22:46

A me qst libro subito non piaceva, ma andando avanti mi sono accorta di essermi trovata in mezzo ad una storia splendida e poi i ricordi di Mel, erano moltissimo commuoventi, forse ho pianto persino più di New Moon, ma non solo x i momenti brutti, quando ho scoperto che Wanda era sopravvissuta, ho ripreso a respirare, è stato emozionantissimo, lo adorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 14:43

Bella fai aumentare la voglia di leggerlo così! Chi lo ha letto??? - Pagina 2 W0j66h

(LL) Stellina (LL)
Chi lo ha letto??? - Pagina 2 2hwk9xl
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 21:43

anche a me nn vedo l' ora!
Chi lo ha letto??? - Pagina 2 1206806675
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:36

Fidatevi, è un libro fantastico, fino alla fine non sei sicuro di niente, poi sicuramente la Zia Step non poteva sicuramente deludere i suoi fan, io la trovo come la Shakespeare del 2000, è poetica e romantica, ma anche forte e sicura, non esiste uno scrittore/scrittrice migliore!!!!




Twilightkiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:20

CONCORDO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:21

è vero
graande zia steph!!!
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:10

è un libro bellissimo,stupendo....io però AMO IAN jared mi sta SUL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....è forte lo zio jeb!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:14

Io trovo fantastica la personalità di Mel è una persona così forte e decisa, io la ammiro, proprio perchè non sono così e qualche volta mi piacerebbe essere come lei!!
Tra Ian e Jared non so chi sceglierei, sono tutti e due così innamorati, è così bella la storia, W la nostra Zia Step shakespiriana!!!!!!!


TwilightKiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime24th Agosto 2009, 03:09

anche io adoro la storia e come a te Bella mi piacciono entrambi i personaggi: Ian e Jared :wow: hai proprio ragione W la nostra zia steph shakespiriana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime24th Agosto 2009, 16:35

Ragazze ma voi affrontate la "sfida" kiamiamola csì di vivere in 1 corpo di 1 altra persona ke è sempre presente ke è innamorata di 1 persona e poi voi alla fine vi innamorate di 1 altra persona ... insomma cm si dovrebbero comportare in qst caso Ian e Jared? io cm voi nn so ki scegliere ... ma voi da ke parte stareste in qst caso? dalla parte di Ian o di Jared? secondo me hanno ragione tt e 2 x qst io nn so ki scegliere o ki assecodare ma di certo Jamie è stato il migliore !
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:12

E' stupendissimooooo l'ho letto quest'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ti trasporta prpr..mi sentivo parte della resistenza!!ahaha anche io faccio parte del Team Ian e anke di qll Wanda (mi piaceva + Vianddante)..anche Melanie xò..che bella scoperta..mi piacevano insieme..anche se è giusto che si siano separate..mamma pensavo Wanda morisse davvero qnd si sacrificava x Mel..infatti nn volevo andare avanti..a piangere cm una stupida *__*..poi x fortunaaaaa..Ian è un tesoro *-* devo dire che il nuovo corpo di Wanda nn mi piace..mi piaceva + Mel!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
BellissimaCullen22

BellissimaCullen22


Data d'iscrizione : 26.10.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime26th Ottobre 2009, 19:30

Io l' ho iniziato a leggere, ma nn mi è piaciuto più di tnt.... Pensavo ke fosse qlk di meglio... 1 po' mi ha deluso.... :kisss: a tt.... Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Rob_4e10...
Chi lo ha letto??? - Pagina 2 New_mo10
Torna in alto Andare in basso
https://it-it.facebook.com/people/Lucilla-Troiano/1474942190
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime26th Ottobre 2009, 19:52

DarkVampire* ha scritto:
E' stupendissimooooo l'ho letto quest'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ti trasporta prpr..mi sentivo parte della resistenza!!ahaha anche io faccio parte del Team Ian e anke di qll Wanda (mi piaceva + Vianddante)..anche Melanie xò..che bella scoperta..mi piacevano insieme..anche se è giusto che si siano separate..mamma pensavo Wanda morisse davvero qnd si sacrificava x Mel..infatti nn volevo andare avanti..a piangere cm una stupida *__*..poi x fortunaaaaa..Ian è un tesoro *-* devo dire che il nuovo corpo di Wanda nn mi piace..mi piaceva + Mel!! Very Happy

si hai ragione è stupendo.....sinceramente neanche a me piace il nuovo corpo di Wanda perchè è troppo infantile x la sua personalità....e poi potrà anche essere bellissima ma ha solo 17 anni....comunque io preferisco Ian perchè non si è fermato alle apparenze e è riuscito ad innamorarsi del carattere e non dell'aspetto fisico di Viandante BangBang comunque all fine i personaggi mi piacevano molto soprattutto Jamie e il pazzo zio Jeb XDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime26th Ottobre 2009, 23:28

BellissimaCullen22 ha scritto:
Io l' ho iniziato a leggere, ma nn mi è piaciuto più di tnt.... Pensavo ke fosse qlk di meglio... 1 po' mi ha deluso.... :kisss: a tt.... Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Rob_4e10...
Chi lo ha letto??? - Pagina 2 New_mo10


ok sai anke a me all'inizio nn è piaciuto fino ai 5 capitoli poi qnd incomincia ad andare nel deserto mi ha incominciato ad appassionare e lo leggevo anke in auto x andare a l mare
insomma continualo a leggere e vedrai ke ti piacerà fidati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime26th Ottobre 2009, 23:37

Sn d'accordo sicuramente ti piacerà un sacco!!
Si Kikka sn d'accordo Zio Jebedhia è un folleeee..e anke Jamie che carino a voler sempre proteggere Wanda *-*
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
BellissimaCullen22

BellissimaCullen22


Data d'iscrizione : 26.10.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Ottobre 2009, 14:12

*мαту¤ ha scritto:
BellissimaCullen22 ha scritto:
Io l' ho iniziato a leggere, ma nn mi è piaciuto più di tnt.... Pensavo ke fosse qlk di meglio... 1 po' mi ha deluso.... :kisss: a tt.... Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Rob_4e10...
Chi lo ha letto??? - Pagina 2 New_mo10


ok sai anke a me all'inizio nn è piaciuto fino ai 5 capitoli poi qnd incomincia ad andare nel deserto mi ha incominciato ad appassionare e lo leggevo anke in auto x andare a l mare
insomma continualo a leggere e vedrai ke ti piacerà fidati Wink

Grz x il consiglio... lo continuerò a leggere!!
:kisss: BellissimaC.22
Torna in alto Andare in basso
https://it-it.facebook.com/people/Lucilla-Troiano/1474942190
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Ottobre 2009, 16:07

d niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Ottobre 2009, 18:04

si consiglio anche io di continuare a leggerlo perchè sicuramente ti piacerà Very Happy
si darkvampire jamie è veramente molto dolce con wanda ed è il primo ad accettarla veramente x quello che è....si zio jeb era un folle ma anche il + furbo di tutti secondo me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime27th Ottobre 2009, 22:27

SARiNAiMBRANATA ha scritto:
è un libro bellissimo,stupendo....io però AMO IAN jared mi sta SUL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....è forte lo zio jeb!!
in tt i libri ce n' è 1 cs...
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime6th Novembre 2009, 14:42

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect sn l'unica idiota ad nn averlo ancora lettoooo Suspect ??c'e ho iniziato a leggerlo ma nn stavo capendo nulla e mi anoiavaaaaa da morireeee confused confused confused e ho riletto (x la millesima volta tutta la saga (LL) ) xo dai vostri commenti ho capito che devo arrivare al quinto capitolo x capirci qualcosa..oook da oggi mi metto di impegno e lo leggo..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:37

si all'inizio è un po strano anche io non capivo...però andando avanti si fa sempre più interessante...comunque le cose che non ho capito ale dopo averlo finito di leggere l'ho riletto un'altra volta e le ho capite..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:45

kikka-95 ha scritto:
si all'inizio è un po strano anche io non capivo...però andando avanti si fa sempre più interessante...comunque le cose che non ho capito ale dopo averlo finito di leggere l'ho riletto un'altra volta e le ho capite..... Very Happy

seguirò il tuo consiglio allora..lo rileggerò ..grazie kikka :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lo ha letto???
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il letto di Bella!!!
» Qualcuno ha già letto i diari delle streghe?
» Ashley Greene ha finalmente letto la sceneggiatura di New Moon!
» Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: