Titolo: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 09:37
Edward Cullen (Pattinson) al 2° posto tra i vampiri più belli. Chi è il primo?
Robert Pattinson, o meglio Edward Cullen, il protagonista dell'attesissimo New Moon, è al secondo posto nella classifica dei vampiri più belli e affascinati del mondo televisivo e cinematografico. Secondo la graduatoria c'è un vampiro biondo e bellissimo che strappa il gradino più alto di questo insolito podio al vampiro che ultimanente fa sognare le teenager di tutto il mondo e non solo.Eccochi sono i vampiri che invece sono dietro a Edward di new Moon. Da premettere: i vampiri nella "hottest" graduatoria non appartengono al clan dei Cullen, anche se Jasper ed Emmet Cullen non avrebbero di certo sfigurato con questi nomi. Ecco la classifica dei vampiri:
5. David Boreanaz 4. Stuart Townsend 3. Bill Compton 2. Robert Pattinson Al primo posto? Scopritelo del video
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 13:12
Va bene ragazze dai, Brad Pitt per certi versi è più carino di Robert, ma sarà per l'età....a me affascina di più Edward!!!
--мαяуℓù--
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 13:49
Diciamo che Robert è un pò più alla nostra portata... Brad Pitt è + x le nostre mamme! e poi se devo essere sincera non mi ha mai attirato nè come attore ne x la bellezza... poi i gusti son gusti!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 14:42
Giusto Mary...io ho visto qualche film di Brad... non metto in dubbio la sua bravura come attore..teniamo sempre conto che lui recita da tanti anni, Robert è agli esordi..ma gli si prospetta davanti una bella carriera...e poi Robert, soprattutto nei panni di Edward, è troppo charmanteeee..!!
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 14:59
io do ragione a dolce stellina insomma brad pitt cmq non dimentichiamo che è stata nominato piu volte l'uomo piu bello del mondo!Pero il piu affascinante è robert di certo!Ma voi nn sapete quanto goda del fatto che billi compton sia terzo !si credeva tanto bello e guardate!
PS:raga quelle gionaliste mi fanno ridere in una maniere assurda
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 8th Luglio 2009, 15:09
Ahahah...maggie hai ragione, sono troppo curiose.. Comunque se quello è bello!!!Oddio non fa schifo ma c'è di moooolto meglio!
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 17:13
eh si brad nn è un uomo da buttare via ma cm diceva mary è 1 po' trp vekkio mentre rob è trp belloooooooooooooooooooooooooooo!!! lo vojo andare a vedere dal vivooooo uffa!!!
vostra lally che vuole andare a vedere RoB!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 17:57
Lally ci andiamo insieme?!?!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 18:50
bred nn è di sicuro da buttare via ma è vekkio... kmq io se fossi stata al loro posto avrei ftt vincere rOb nn c'è ke dire.....(ognuna di noi kredo..)
posso venire ankio?????!!!!
Un MeGa TwIlIgHt KiSs.... PS:.....mary grz x il post.......
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 18:53
Siiiii..andiamo tutte insieme a vedere Rob!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 19:02
io ve lo dico subito...x nn farvi preoccupare... se io lo vedo gli salto addosso.... quando si tratta di twilight sn sempre pazza!!!!
baci8...... VaDb..............
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 19:12
SIIIIIIIIIIIIII ANDIAMO TUTTE INSIEMEEEEEEEEEEEEEE EVVAIIIIIIIIIIIIIIII xò PICCOLA CULLEN LASCIA ANKE A ME 1 PO' DI SPAZIO CSì SU ROB CI SALTIAMO TT E DUE!! SIIIIIIIIIII DAI CHE RISATE VE LO IMMAGINATE? IO LO FACCIO SUL SERIO NO DAI SCHERZO!!!!!!!!!! CIAO BACI VOSTRA LALLY!!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 19:19
io nn skerzavo lo facevo veramente bhe se lo vedo lo faccio certo ke c'è posto anke x te ... malkevada cade lui per terra e noi atteriamo sul morbido e ke morbido..
Un MeGa TwIlIgHt KiSs
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:29
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BLLLLLLLLLLLL ORA VADO A COMPRARMI IL MATERASSO A FORMA DI ROB!!!!!!!!! SIIIIIIIII GRZ MARTYYYYYYYYY TI VOJO BN E SE CSTA TNT? VBB LO COMPRO CMQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIII GRZ VADB BACI LALLY CHE è GIA AL NEGOZIO DI MATERASSI!!!!!!1
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:31
ahahahahahahahah sei trpp fortiiiiiiiiiii!!!!!Bhe almeno io ....quando lui inzia a dire ciao mi vedete stesa x terra!!hehehehehehehe !!!!
by maggie xoxo
PS:anche io ...posso venire?
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:38
cERTO CHE PUI VENIRE MA DV AL NEGOZIO DI MATERASSI O A VEDERE ROB? PS:SN 1 PO' CONFUSA CMQ PUOI VENIRE DV TI PARE!! VVB BACI VOSTRA LALLI!
@Mariateresa___
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:42
AAAAAAAAAA mi poxo aggregare ank'io?? ma vi avviso ke se maggie sviene già ad 1 ciao ... io invece appena lo vedo( ) svengo!! quindi lally perndi anke x me 1 materasso ok! :teneri: maty
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:45
VOLENTIERI MA GRANDE O PICCOLO E NN HO CAPITO DV VUOLE VENIRE MEGGI TU LO HAI CAPITO??? CMQ SIETE TT OBBLIGATE A VENIRE!!!! BACI LALLI
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:45
si certo...in troppi no però xke se no lo uccidiamo quel povero ragazzo!! ma cm facciamo a comprarlo nn credo ke si metta invendita da sl.... bhe noi lo compriamo lost!!!!!!! bhe maggie ha qll sinceramente nn ci avevo pensato probabilmente allora dovro allenarmi a nn svenire se no nn posso saltargli addosso....
baci anzi morsettiiiii...
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:54
ww hai ragione vbb porterò 1 materasso ansi 2 poi 7 bottigliette d'acqua x rianimarvi (meglio essere previdenti!) poi del cibo (nn si sa mai quanto bisogna aspettare!)saccki a pelo!(x la notte!) e poi boh vbb cmq ci sn 2 problemi 1 dv metto la roba??? 2 e se svengo anke io cm faccio?? rx ho bisogno di saperlo lalli confusa baci
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 20:58
buona idea portare tutta quella roba!!! sai ke facciamo affittiamo un fakkino cm si dice nn lo so... e ci facciamo portare tutta la roba da lui... poi facciamo amicizia cn rob e lo convinciamo di prenotare un albergo 1 sl stanza xò csi dormiamo tt attaccate a lui ke ne dite?????
baci8..........
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:02
siiii QUESTA COSA MI PAICE MOLTO!!! MA DV LO TROVIAMO IL FAKINO SCS? RX BACI LALLI
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:04
ci saranno le agenzie kredo.... se no io conosco un tipo ke potrebbe farlo è nato x fare il fakkino!!!! ihihih
baciniiiiiiiiii.....
lallina_BELLA_<3
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:05
OKOS BRAVAAAAAAAAAAA
@Mariateresa___
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:05
aaaaaaaaaa siete mitike!!! lally e piccola complimenti x il piano io nn sarei mai riuscita a pensarlo !! ma sperimo ke qnd sveniamo riprendiamo i sensi subito senò il poveretto scappa e poi povere noi dormiremo a terra? allora il tuo amiko marty!! X! baci maty
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli