| Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
|
+5ѕтєllιиα ♥ lallina_BELLA_<3 --»(мαggιє_)«-- ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --мαяуℓù-- 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 14th Luglio 2009, 16:52 | |
| e no!! sapete cm facciamo... facile li saltiamo addosso tutte 5 !!! baciiii.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 14th Luglio 2009, 19:43 | |
| kris è mia!!! pur di raggiungerla in altezza mi metto i tacchi a spillo!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 10:16 | |
| cipollone nn penso ke è csì alta xD aaa eccomi ragazze ma tra 1 po dv andare sn venuta a salutarvi !!! spero di venire anke nei prossimi giorni ! cmq torno qst è certo ma penso fine mese !! cmq se a Rob lo distrugiamo allora facciamolo cadere sul letto ! csì nn si sentirà molto male X! bacioni!!!! maty PS cipollone bentornato xD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 14:48 | |
| - °ᄊαту° ha scritto:
- cipollone nn penso ke è csì alta xD
aaa eccomi ragazze ma tra 1 po dv andare sn venuta a salutarvi !!! spero di venire anke nei prossimi giorni ! cmq torno qst è certo ma penso fine mese !! cmq se a Rob lo distrugiamo allora facciamolo cadere sul letto ! csì nn si sentirà molto male X! bacioni!!!! maty
PS cipollone bentornato xD grazie maty e dolce stellina comprate un letto a 5 posti così potete strapazzarlo un po' tutte | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 14:54 | |
| - °ᄊαту° ha scritto:
- cipollone nn penso ke è csì alta xD
aaa eccomi ragazze ma tra 1 po dv andare sn venuta a salutarvi !!! spero di venire anke nei prossimi giorni ! cmq torno qst è certo ma penso fine mese !! cmq se a Rob lo distrugiamo allora facciamolo cadere sul letto ! csì nn si sentirà molto male X! bacioni!!!! maty
PS cipollone bentornato xD ci mancherai moltisssimissimissimissimo!!!! torna il prima possibbbbile!!! se volete anche a 10 posti ma pagate voi!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 14:57 | |
| fate pagare a lui no??? :$$: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 15:09 | |
| caspita!!!! ricco com' è... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 18:58 | |
| okok bella l'idea cmq cipollone xD pultroppo vado in vacanza e nn so qnd posso ritornare a casa x scrivere cmq cipollone e se venissi cn noi e csì tu assali Kris e noi Rob?? baci maty
PS Giulia vai su msn | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:28 | |
| l'importante ke torni bimba mia!!!! ti aspetteremo!!!! stellina mi sa ke dovremmo comprare un materasso a 15 posti xkè vedo ke stiamo aumentando di numero....naturalmente paga lui poi mentre noi stiamo in una stanza cn rob cipollone è in qll ha fianco cn kry!!! cipollone csi ti lasciamo un po di preivacy....nn so cm si scrive baciiiii.... VaDb... PS: è meglio ke gli kiediamo di pagarci anke il mangiare nn si sa mai... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:44 | |
| non pensate male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq concordo maty: IO ASSALGO KRIS!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:49 | |
| nn era in quel senso... è ke mentre noi facciamo l'interrogatorio ha rob tu lo fai ha kris!! magari gli domandiamo ha entrambi se stanno insieme cose csi!!! baciii.. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:52 | |
| moooolto convincente!!!! poi voi prendete rob e io kris e poi... tutti al bar! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:55 | |
| si magari anke ha ubriacarci!!! dopo li rapiamo e li portiamo in italia addormentati da tt quell alcol ke hanno bevuto!!! hahahaha mi fai morire cipollone!!! TvB.. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 21:57 | |
| no, in italia ci sono i volturi... ora che ci penso l' attrice di jane non è poi così male... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 22:00 | |
| ragione bhe allora ci dobbiamo trasferire noi in america ha me nn dispiace x niente direi!!! bhe dakota è carima ma sul set del film ke sta girando cn kris è davvero orrenda!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 22:02 | |
| voi vi prendete alec... così diventiamo cognati!!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 22:04 | |
| ci sto!!! anzi no nn possiamo tradire edward!! e tu ricorda di nn tradire kris potrebbe ingelosirsi se ti vede cn dakota bacii.. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 15th Luglio 2009, 22:06 | |
| meglissimo kris!!! credo anche x voi rob!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
| |
|
| |
| Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
|