| Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
|
+5ѕтєllιиα ♥ lallina_BELLA_<3 --»(мαggιє_)«-- ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --мαяуℓù-- 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:08 | |
| no noi nn dormiremo x terra ma dormiremo nel letto cn lui!!!!! il mio amiko dv ankora sentirlo se nn vuole lo obbligo lo stesso..... ora devo andare ci sentiamo presto!!!!!!!!!! baciiiiii... | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 10th Luglio 2009, 21:35 | |
| ok allora tutte negli USA x assalire Rob!! e se facciamo a turno cn il viso stellina? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 13:07 | |
| EHI BIMBE SN SEMPRE LALLY è CHE SN SU UN ALTRO COMPIUTER e quindi ho fatto 1 alro... BOH INSOMMA NOME COSì CAPITO??VBB CMQ IL VISO DI ROB è ANKE MIO!!! BACI VOSTRA LALLY!! | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 13:26 | |
| EHI BIMBE SN 1 PO' IMBRANATA CM SI FA A METTERE LA FOTO SUL PROFILO??? RISP PS:SCS HO SCRITTO UN PO' VOLEVO DIRE MOLTO IMBRANATA! vi ADORO!! BACI LA VOSTRA LALLOSA! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 14:51 | |
| guardate ke dovete lasciarmene x forza un pokino anke a me... ma lally hai cambiato nome e tutto??? io stellina cm minimo mi immagino già la scena... lui skiacciato ke nn riesce a respirare e noi ke ridaiamo dalla felicità cm se fossimo drogate... ma alla fine quante siamo devo prenotare i biglietti x l'aereo???? allora siamo io , stellina , lally, maty e maggie giusto??? BACIIIIII...... la vostra piccolina | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 15:55 | |
| ASPETTA VADO A CONTROLLARE MA TU HAI TT I SOLDI? FACCIAMO 1 COOLLETTA MA DV CI SI TROVA A QUALE AREOPORTO? | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:00 | |
| SI SIAMO NOI 5 MARTY TI PREGO MI DICI CM SI FA A METTERE L'IMMAGINE TESORO GRZ TI AMO!! SI HO CAMBIATO NOME MA USO SI QUESTO CHE L'ALTRO! CAPITO TESORO TI VOHO BN BABI LALOSAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:11 | |
| TESORINI SENTITE ECCO POI ANDREMO ANKE IN AMERICA MA PODDARSI CHE LUI VADA AL FESTIVA DI VENEZIA CHE NE DITE SE PRIMA DELL'AMERICA ANDASSIMO LI SAPETE IL BIGLIETTO X L'AMERICA COSTA + DI 800 $ OVVIAMENTE X ROB QUESTO E ALTRO Xò... CHE NE DITE DELLA MIA PROPOSTA?? RX VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:14 | |
| ja per me va bn... kmq, per mettere le immagini nei commenti devi mettere URL di una immagine ma puoi mettere sl qll dal web... su qll dal web puoi fare anke copia e incolla... se nn ti sn stata da aiuto xke sn un imbranata a scrivere c'è anke un post... TaDb... la vostra piccolina | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:29 | |
| lally posso farti 1 domanda???? quanti anni hai??? scs se nn vuoi dirmelo fa lost..... baciniiiiiiiii.... dalla tua piccolina.... | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:39 | |
| IO HO 14 ANNI è CHE SN IMBRANATA E CHE QUANDO HO MESSO LA DATA E TT IL MIO COMPIUTER SI è INCANTATO E QUINDI HA MESSO CHE HO 18 ANNI MENTRE IN QUEST ALTRO MI è VENUTO CHE SN DEL 96 MA NN è CSì LO SO SN VERAMENTE STUPIDA SCS BACI LALLY! | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:48 | |
| MARTY 6 ARRABBIATA CN ME XKè SN IMBRANATA TI PREGO DIMMI DI NOOOOOOOOOOO IO VOJO ANDARE IN AMERICA O A VENEZIA E SENZA DI TE NN SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACINI BACIOSI LALLY! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 16:56 | |
| figurati se sn arrabbiata cn te se unika e imbranata cm me siamo due anime gemelle.... anke io vojo andare in america cn te!!!! nn me lo perderei mai al mondo !!! sai quante risate!!!!! quindi sei del 95?????!!!! allora siamo veramente uguali... Un MeGa TwIlIgHt KiSs.... la tua piccolina | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 17:00 | |
| okos si siamo uguali SU TT EVVAI TI VOJO TANTO BNNNNNNNNNNNNN grz grz grz UN MEGA KISSSSSSS NN VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! TUA E VOSTRA LALLY(PS SN DEL 95 ! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 20:25 | |
| wa allora tutte imbranate e del 95 !! cmq lallina ame va benixximo la tua proposta!! cmq grazie Giulia!!!!! 6 mitika !!! nn vi preoccupate lo lascio anke a voi in suo viso!!! | |
|
| |
ISABEL_CULLEN_
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 11th Luglio 2009, 20:41 | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIII BACI LALLY!!!!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 12th Luglio 2009, 12:54 | |
| Cioè ma scusate...sono io la più vecchia?!?! Tutte del '95 e io del '93... :grrr: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 12th Luglio 2009, 14:06 | |
| stellina nn ti preuccupare....nn è un male pensa sl ke sei più vicina ha rob cn l'età e noi siamo + giovani.... su cn la vita... KiSs... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 12th Luglio 2009, 14:48 | |
| mi hai levato le parole di bocca piccolina !! proprio qll ke volevo dire io !!!!! bacioni!!!!!! maty | |
|
| |
lallina_BELLA_<3
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 13th Luglio 2009, 20:56 | |
| DAI NOI SIAMO + PICCOLE E ROB è BELLO MA ECCO è 1 PO' GRANDE(QUESTO NN VUOL DIRE CHE CI RINUNCIO E CHE NN VENGO IN VIAGGIO SIAMO KIARE!) PERò IO NN LO LASCIO A NEX FORSE A VOI LO CONCEDO XKè VI VOJO BN!!!! BACIONI VOSTRA LALLY!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli 14th Luglio 2009, 14:27 | |
| Ahahah..d'accordo lallina ce lo dividiamo...io però sono più grande ed ho la precedenza eh... :loool: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
| |
|
| |
| Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli | |
|