| ciao ragazzi!!!!sn Gabry... | |
|
+6∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ♥¢ιρρу twilighter 4 ever *Alice *Bella gabry 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gabry
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 15th Gennaio 2009, 22:51 | |
| ciao ragazzi!!!!sn Gabry mi sn iscritta oggi e ho notato ke qst forum é eccezionale!!!!io impazzisco x la saga i ho perfino letto tt i 4 libri in una settimana e mezza. Tutti i personaggi e le storie sn bellissime!!1spero in vostre risposte xké finalmente ho capito ke c'é qualcuno ke mi capisce ed appassionato cm me!!!kissssssssss Bye bye | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 15th Gennaio 2009, 22:57 | |
| - gabry ha scritto:
- ciao ragazzi!!!!sn Gabry mi sn iscritta oggi e ho notato ke qst forum é eccezionale!!!!io impazzisco x la saga i ho perfino letto tt i 4 libri in una settimana e mezza. Tutti i personaggi e le storie sn bellissime!!1spero in vostre risposte xké finalmente ho capito ke c'é qualcuno ke mi capisce ed appassionato cm me!!!kissssssssss
Bye bye ciau gabry! a nome di tutti..( xk sn sicurissima che condivideranno..) benvenutaa! mi fa tantissimo piacere che trovi qst forum bellissimo.. ci stiamo impegnando tantissimo per renderlo ancora più stupendo.. ^^
xoxo
*Bella
Ultima modifica di *Bella il 16th Gennaio 2009, 14:10 - modificato 1 volta. | |
|
| |
*Alice
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 15th Gennaio 2009, 23:13 | |
| | |
|
| |
twilighter 4 ever
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 12:17 | |
| ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io mi chiamo annalisa e sono una di quelle che sono state stregate dalla saga d twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma non so che altro dirvi... BACIONI A TUTTE LE TWILIGHTERS DIPENDENTI :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 13:59 | |
| A Gabry e Annalisa, benvenuti nel forum. :here: Sono sicura che starete bene qui. Se havete qualche dubbio da chiarire potete contattarmi cm volete!! Allora ci sentiamo in giro, ok?? kisskiss :kisss: | |
|
| |
twilighter 4 ever
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 14:04 | |
| grazie per il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 14:06 | |
| Gabry e Annalisa, benvenute nel forum, io sono Giulia (stellina)...qui vi troverete a casa allora...adoriamo tutti la saga e soprattutto i protagonisti..xD Spero davvero ke vi troverete bene..qui sono tutti molto gentili, accoglienti e disponibili..naturalmente, se avete bisogno di una mano, potete benissimo chiedere a me..sarò ben lieta di aiutarvi..ciao ciao, buona permanenza ragazze! | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 17:07 | |
| ciao BENVENUTE gabry e annalisa.... io sn martina ma x tt qui piccola o marty...kiamatemi cm volete ihihih buona permanenza qui e ke dv dire se avete bisogno di aiuto potete contare su di me!!! ci sentiamo in giro allora??!!!
BENVENUTE RAGAZZEEEEE......a presto baciiii... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 19:09 | |
| ciao annalisa (ragazze gabry era a gennaio) benvenuta!!! io sn cipollone se hai bisogno chiedi pure.. | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... 5th Settembre 2009, 19:13 | |
| UUU KE KRETINA!!! sn tt fusa va be ... se mai era lei ha dare il benvenuto ha me!!! ihihih | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry... | |
| |
|
| |
| ciao ragazzi!!!!sn Gabry... | |
|