The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao ragazzi!!!!sn Gabry...

Andare in basso 
+6
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
twilighter 4 ever
*Alice
*Bella
gabry
10 partecipanti
AutoreMessaggio
gabry

gabry

ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime15th Gennaio 2009, 22:51

ciao ragazzi!!!!sn Gabry mi sn iscritta oggi e ho notato ke qst forum é eccezionale!!!!io impazzisco x la saga i ho perfino letto tt i 4 libri in una settimana e mezza. Tutti i personaggi e le storie sn bellissime!!1spero in vostre risposte xké finalmente ho capito ke c'é qualcuno ke mi capisce ed appassionato cm me!!!kissssssssss
Bye bye Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime15th Gennaio 2009, 22:57

gabry ha scritto:
ciao ragazzi!!!!sn Gabry mi sn iscritta oggi e ho notato ke qst forum é eccezionale!!!!io impazzisco x la saga i ho perfino letto tt i 4 libri in una settimana e mezza. Tutti i personaggi e le storie sn bellissime!!1spero in vostre risposte xké finalmente ho capito ke c'é qualcuno ke mi capisce ed appassionato cm me!!!kissssssssss
Bye bye Very Happy

ciau gabry! a nome di tutti..( xk sn sicurissima che condivideranno..) benvenutaa!
mi fa tantissimo piacere che trovi qst forum bellissimo.. ci stiamo impegnando tantissimo per renderlo ancora più stupendo.. ^^

xoxo

*Bella

Ultima modifica di *Bella il 16th Gennaio 2009, 14:10 - modificato 1 volta.
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime15th Gennaio 2009, 23:13

Benvenuta... Very Happy siamo felicissimi che ti piaccia il nostro Forum devo dire che ci stiamo impegnando davvero moltissimo a renderlo il più bello possibile in modo da raggiungere un buon numero di iscritti...sei la benvenuta a tranquilla qui sono tutti pazzi come te di questa magnifica saga.. Razz siamo più che felici che abbia deciso di iscriverti e se avrai consigli o richieste non aspettare a consultarci...

*Alice___
I love you

XoXo
twilighter 4 ever

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 12:17

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io mi chiamo annalisa e sono una di quelle che sono state stregate dalla saga d twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy scusate ma non so che altro dirvi... BACIONI A TUTTE LE TWILIGHTERS DIPENDENTI :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 13:59

A Gabry e Annalisa, benvenuti nel forum. :here:
Sono sicura che starete bene qui. Se havete qualche dubbio da chiarire potete contattarmi cm volete!!
Allora ci sentiamo in giro, ok??
kisskiss :kisss:
twilighter 4 ever

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 14:04

grazie per il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 14:06

Gabry e Annalisa, benvenute nel forum, io sono Giulia (stellina)...qui vi troverete a casa allora...adoriamo tutti la saga e soprattutto i protagonisti..xD
Spero davvero ke vi troverete bene..qui sono tutti molto gentili, accoglienti e disponibili..naturalmente, se avete bisogno di una mano, potete benissimo chiedere a me..sarò ben lieta di aiutarvi..ciao ciao, buona permanenza ragazze!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 14:25

a gabry e annalisa benvenute nel forum :here:
qui vi troverete benissimo cm ha detto stellina Very Happy
se avete bisogno chiedete pure a me
buona permanenza ragazze e divertitevi kiss
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 17:07

ciao BENVENUTE gabry e annalisa....
io sn martina ma x tt qui piccola o marty...kiamatemi cm volete ihihih
buona permanenza qui e ke dv dire se avete bisogno di aiuto potete contare su di me!!!
ci sentiamo in giro allora??!!!

BENVENUTE RAGAZZEEEEE......a presto baciiii...
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:09

ciao annalisa
(ragazze gabry era a gennaio)
benvenuta!!!
io sn cipollone
se hai bisogno chiedi pure..
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:13

UUU KE KRETINA!!! sn tt fusa va be ...
se mai era lei ha dare il benvenuto ha me!!! ihihih
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime5th Settembre 2009, 19:24

Benvenuta annalisa!!!Anche io sono nuova...e sono sicura che ti troverai benissimo perchè qui sono tutti molto disponibili e simpatici...Morsetti!! Very Happy
kiss
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi!!!!sn Gabry...   ciao ragazzi!!!!sn Gabry... Icon_minitime

ciao ragazzi!!!!sn Gabry...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy
» ciao ragazzi
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ragazze e ragazzi ci vediamo.......