The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve gente !!

Andare in basso 
+6
La Dolce
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
K i k k a
Akire
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

Salve gente !! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime31st Dicembre 2009, 15:35

ciao akire
come va?
anke a te auguri di un felicissimo anno nuovooooo Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime31st Dicembre 2009, 15:37

Mi unisco anche io ragazze per gli auguri di un felice anno nuovo e un brindisi con le mie amiche... cin cin drunken :kisss:
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime31st Dicembre 2009, 15:54

Cin Cin a tutte!!! :teneri:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:23

Akire ha scritto:
Tutto bene Piccola Cullen, grazie!!! e te?? rendeer

io bene grazie Akire!!!
si ho fatto delle assenze nel forum in qst giorni ma mi sto rimettendo al passo!! COME SEMPRE!!
un bacio
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:19

Ma quando esce Midnight Sun???? ma è vero che hanno posticipato l'uscita di Eclipse al cinema al 10 Luglio??? e il dvd di New Moon esce a Marzo???
Perdonatemi le tante domande ma ne ho sentite parecchie in questi due giorni... Shocked scratch
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:35

Capisco benissimo la tua impazienza Erika.... Rolling Eyes Di New Moon ho sentito anche io che uscirà a marzo uffaaaaa
per Eclipse non saprei, mentre per Midnight Sun mi sa che ci toccherà aspettare parecchio.... secondo me Stephenie Meyer lo pubblicherà (se lo pubblicherà Crying or Very sad ), soltanto dopo che avranno fatto tutti i film della saga e dopo aver terminato la trilogia dell'Ospite....
:kisss:
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:37

ciao Akire io Ludovica x gliamici Lulla ankio come te sono nuova hihihi spero che ti troverai bene nel forum come mi sono trovata io xDxDxDxDxDxDxD anchio adoro twilight ed Edward-Robert (li amo entrambihihihi BangBang :wow: Love :teneri: :innamorato: ILU ) bene ora ti saluto baci baci kiss

Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l’unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore. Isabella Swan? Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare? “Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.” “Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l’anima mia!”
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:40

Mi agrego anchio TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII E UN FELICE ANNO NUOVO IHIHIHIH :kisss: kiss

Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l’unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore. Isabella Swan? Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare? “Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.” “Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l’anima mia!”
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:42

Noooooooooo Clementinaaaaaa!! Sto terminando Breaking Dawn...ieri sera comprato! Uffaaaa... Non posso aspettare due anni per leggere la versione di Edward!!! Nuooooooooooooooo!!!! Crying or Very sad

Ciao Lullaaa!!!
:teneri:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:13

eh lo so Erika anche io la penso così!
immaginati che io i libri li ho finiti tutti poco dopo che è uscito twilight quindi oltre che a rileggerli non posso fare altro.....stò andando in astinenza!
comunque non saprei se Eclpse uscità il 10 io avevo sempre sentito il 2 luglio.....
e x il DVD pare proprio che uscirà a marzo No
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:16

Si ti capisco Erika rattrista anche me l'attesa per Midnight Sun Sad Ma non ti ho chiesto hai già letto i 12 capitoli sottratti a Steph e pubblicati in rete ?
Hai iniziato Breaking Dawn.... che emozione leggerlo la prima volta... bello vero? Buona lettura study
Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:18

si è vero ha ragione cleme è stata veramente un'emozione leggerlo x la 1 volta :wow:
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:54

concordo con voi i pianti fatti hihi Crying or Very sad io lo letto tutto in 1 giorno è stato meraviglioso hihi mamma si è anche arrabbiata moltissimo perchè ho fatto le 5 però ne è valsa la pena (BangBang ) buona lettura sono curiosa di ciò che penserai alla fine hihihi kiss kiss (LL)
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:05

ahahaha come ti capisco Lulla! Io invece avevo Enzo (mio marito) che arrivava ogni tanto durante la notte a chiamarmi e si arrabbiava anche lui perchè non andavo a dormire.... però e così una volta iniziato non riesci più a smettere di leggere.... BangBang
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:13

Fino ad ora sono toltamente in preda all'ansia... bounce bounce bounce bounce bounce

Ahahaha come ti capisco Cleme.... sono un ingordaaaaaaaaa.. ormai anche se c'è Paolo (il mio ragazzo) a casa non me ne accorgo nemmeno!!! Ieri sera per disperazione mi ha comprato Breaking Dawn... sbavavo sulle vetrine della feltrinelli come un cane che vede l'osso più succulento mai visto...!!! Ahahahahahah!!! study acuolina :omg:
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:21

Laughing Grande Erika continua così!!! Troppo forte ahahaha study kiss
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:52

si infatti anche con new moon la stessa identica cosa solo che li si arrabbiava perchè non solo facevo tardi ma mi disperavo perchè bella ed edward si erano lasciati poi lei quando mi viene a chiamare quando lei sta andando a salvarlo li mi sono arrabbiata io è ahahahahah Very Happy kiss kiss
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 12:46

Si è vero a me è successo con tutti i libri di Stephenie Meyer... ci ho passato le notti.... e poi naturalmente me li sono riletti con calma tutti di nuovo parecchie volte... e Enzo mi diceva -ancora quei libri leggi, ma allora è una malattia?!- Io credo proprio di sì Wink
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 13:29

pure mia madre le stesse parole i miei amici dicono k sono osessionata un mio amco che ha letto i libri ha detto io pensavo di sapere qualcosa su twilight da quando ho conosciuto Ludovica ho scoperto di non sapere niente anche se facciamo arrabbiare i genitori quando vai in giro e senti queste parole ti gratifica ahahahah kiss kiss LuLla
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 13:31

hehe anche io quando ho letto la prima volta breaking Down sono andata fuori (in senso buono) quando ho letto del matrimonio.. e quando ho letto la parte di Jacob la prima cosa che ho pensato è stata:" ma non potevano mettere cosa pensava Edward??" Salve gente !! - Pagina 6 Icon_lol sinceramente mi interessano di + i pensieri di Edward.. sopratutto cosa pensava in quei momenti che Bella stava male!
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 13:35

si concordo in pieno faby io è da quando ho letto twilight che mi chiedo perchè la meyer non lo facesse ah è che edward è cosi criptico vorrei tanto sapere che gli passa per la testa(maravigliosa testa)ahahahah BangBang kiss kiss LuLia
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 16:55

Ragazze dobbiamo aspettare Midnight Sun per conoscere i pensieri del nostro Edward...

Crying or Very sad
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:01

Si hai ragione Lulla anche a me da fastidio chi giudica la saga di Twilight (come Enzo, che dice che io sono ossessionata), senza neanche aver letto un libro e poter capire il perchè di questa passione, che lui non capisce, secondo me infatti ha paura di leggere i miei libri per non dover ammettere che ho ragione.. Wink Ma non sa cosa si perde... Laughing

Per Fabi la nostra vampiretta, io credo che sia il desiderio di noi tutti conoscere tutta la saga dalla prospettiva di Edward (non so... almeno spero che Stephenie Meyer la approfondisca poi in seguito allungando e pubblicando finalmente Midnight Sun, sarebbe un sogno...) c'è chi nell'attesa di questo ha addirittura provato a scrivere il libro di Edward (sono solo dei fan comunque accontentiamoci...) sul sito di Twilight Italia,
http://www.twilightitalia.com/home/?page_id=5097
ecco ve lo riposto (ne avevo già parlato appunto all'argomento - il libro di Edward-
Si penso proprio che dobbiamo aspettare Midnight Sun ragazze... :teneri:
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:11

Cleme ma il link che hai pubblicato cos'è precisamente??? cavolo è fantasticoooooooo!!!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face :teneri:
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 17:52

ottio cleme è stupendo si concordo anchio su quello che hai detto ahahah loro giudicano e non sanno quello che si perdono bè la pedita è loro mica nostra ahahaha kiss BangBang
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 6 Icon_minitime

Salve gente !!
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve gente!
» Ehm... Salve?!
» salve a tutti!!!!!!!!!!!