The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve gente !!

Andare in basso 
+6
La Dolce
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
K i k k a
Akire
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Akire

Akire

Salve gente !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:12

correggo: Non mi sarei tolta l'anello per niente al Mondo! Razz
Torna in alto Andare in basso
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Love
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:17

ihihih Dolce non hai idea... piangevo tra le lenzuola come una cretina, per un attimo volevo essere al posto di Bella... a dire la verità è da quando sto leggendo la saga che vorrei essere al suo posto!!! :wow:
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:19

Pure io ke fortuna sfacciata io kuando mi vadevo twilight immaginavo di essere Isabella
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:20

Per fortuna non sono l'unica... per curiosità: secondo te Jacob..???
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:21

...................................Anke lui è bello
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:21

Tu............................
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:22

akire ti capiscoooooo
quando lei si è subito levata l'anello avrei voluto ucciderla dopo una dichiarazione del genere non avrei mai avuto il coraggio di toglierlo e invece lei lo ha levatooooo Very Happy
io x tutti i 4 libri avrei voluto essere Bella ragazze :wow:
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:27

Assurdo Kikka!!! Appena uscita la scatoletta prelevato all'istante senza ritorno al proprietario... ihihihih!!!
Dolce, si Jacob è carino ma per come si è comportato in Eclypse non mi è piaciuto molto... faceva da terzo incomodo e certamente Bella gli ha dato fiato come una stupida!! :grr: Edward la doveva rimproverare e come minimo riportarla da Charlie e metterla in castigo... altro che carezze e bacettini!!! :nnsifa:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:29

è già concordo Very Happy
ma Edward è sempre protettivo e comprensivo con Bella quindi.... Very Happy
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:33

Secondo me, Bella si è lasciata solo cullare da questo fatto... Non è giusto!! mi sarei rotta nuovamente la mano ma un cazzotto alla tempia a Jacob ci stava...( tanto poi alla mia mano ci pensava Carlisle!!! ihihihih ) ... Razz
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:37

OK...........................ok,komunkue nn ti skaldare stavamo parlando di bellezze
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:40

Ihihihih.. perdonami... è che certe ingiustizie non le reggo... cmq si... Jacob per essere un minorenne è davvero Bello... PS: anche a mia madre piace la saga.. ha detto che a giugno andremo insieme a vedere Eclypse al Cinema.. non ci credo!! Io e mia madre non siamo mai andate al Cinama insieme!!! Yahooooooooooo!!! cheers
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:41

Very Happy
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:44

Vi posso kiedere una kosa'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''??????????????????
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:44

Raga vi chiedo 2 favori!
1: Sto facendo un regalo per il mio ragazzo... che canzone mi consigliate??

2: sto facendo un disegno di Edward e Bella... dove posso mettere la del disegno per farvela vedere e avere un vostro giudizio...

What a Face

Dimmi Dolce!
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:46

BE AL TUO RAGAZZO PUOI SRIVERE UNA KANZONE TU O UNA POESIA
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:47

Sinceramente è un video con le nostre foto... e mi serve una canzone da impatto... che mi consigliate???
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:48

tu vivi nell'aria
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:49

di chi è?
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:51

GIGI D'AGOSTONO
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:55

L'ho appena ascoltata... Mi dispiace ma non fa per lui... qualcosa di più romantico e magari straniera...
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 23:00

Gigi d'Alessio (se ti piace)=M'innamorerò sempE rpino daniele e irene grandi= se mi vuoi
Raf= infinito, dentro i tuoi occhi, due, via, inevitabile folliae di te
La Dolce

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 23:03

oPPURE PERKE' NN METTI UA MUSIKA RILASSANTE...............................................KOMUNKUE NN SO TANTO IO...............
Akire

Akire

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 23:04

ed è giusto quella che cercavo... uffà sono in crisiiiiiiiiii!!!! Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 4 Icon_minitime

Salve gente !!
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve gente!
» Ehm... Salve?!
» salve a tutti!!!!!!!!!!!