| Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
|
+8cipollone K i k k a BetTA LuLlLa Martina!!! clementina MaRy_93 Kiara93 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 16:58 | |
| si stavo entrando ma a un certo punto è uscito una specie di divieto dove diceva che senza l'autorizzazione dei miei genitori non potevo entrare allora mio padre ha scritto la sua password e mi ha fatto entrare...boh111.non ho capito perchè ha fatto così.... che rabbia....!!!!! meno male che sono entrata.... :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:10 | |
| Forse dipende dal fatto che l'utente pricipale del computer che utilizzi è tuo padre, non so... io non è che sia un'esperta, uso tanto il computer x lavoro, ma ne so meno di voi, credetemi... Credo che sia solo per quello, non preoccuparti è successo anche a me che chiedesse l'autorizzazione di Enzo per entrare in alcuni programmi per l'antivirus ad esempio, comunque l'importante è che ci sei :kisss: | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:14 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:17 | |
| cleme non so proprio cosa dirti del tuo problema neanche io sono molto brava con i pc quindi non so aiutarti mi dispiace! comunque Vane ha ragione cleme x quel che ti è successo anche a me è capitato una volta..... comunque se non mi va proprio di tornare soprattutto xkè dovrò svegliarmi presto e io sono una dormigliona!!! xD vi voglio bene!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:23 | |
| Non c'è di che Vane! Kikka ti capisco anche io sono una dormigliona al mattino.... Vi voglio tanto bene ragazze :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:24 | |
| :teneri: eh si io in questi giorni andavo a dormire tardissimo e mi svegliavo tardissimo xD il mio sogno xDxD vi voglio beneee | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:24 | |
| anche io sono dormigliona.....oggi mi sono svegliata alle 12.30...!!!! ieri sono andata a nanna molto tardi......e pensare che domani mi devo svegliare alle 7 mi fa venire da piangere.... uffaaaaaaaa | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:25 | |
| si anche a me!!!! uffì non ci voglio proprio pensare!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:39 | |
| Allora adesso vi spiego il mio tran tran da domani io sveglia alle sei Chiara e Claudia ore 7 ore 8 accompagno le bambine a scuola, ore 8,30 tappa al negozio compro giornale e sigarette, torno a casa alle 8,45 preparo il caffè ore 8,50 Enzo si alza (con caffè giornale e sigarette, che non dovrebbe neanche fumare...alla faccia nostra ) e saliamo in ufficio alle ore 9 per lavorare, troppo comodo vero? Non ci voglio pensare... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 17:43 | |
| wow cleme che mattinata! ma è sempre così? io invece mi devo alzare alle 6.30 dopo essermi preparata devo andare a scuola con la macchinetta di mio fratello ( lui ha una di quelle macchinette senza patente) perchè andiamo nella stessa scuola..... e mi devo sorbire 6 ore di lezione | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:11 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:14 | |
| io abito a Roma ma non proprio in centro comunque vado a una scuola indirizzo sociopsicopedagogico tu? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:19 | |
| Sai Vane avere l'ufficio in casa a i suoi pro e contro... sopratutto lavorare insieme a mio marito immagina le litigate... e a volte lavoriamo anche fuori orario Si quasi sempre Kikka solo una o due volte la settimana Enzo va via per gli appuntamenti di lavoro, ma lui è veloce e gli basta poco per preparasi, comunque lui se ne approfitta da quando guido di nuovo la macchina perchè prima di avere Claudia non guidavo... poi sono tornata a scuola guida per fare un po di pratica e adesso bhe puoi immaginare... Come si guida a Roma? Da pazzi come a Torino :teneri: | |
|
| |
Black_tears
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:24 | |
| nemmeno io ne ho voglio Vane!
si cleme ci metti 1 ora x fare un kilometro se becchi la giornata sbagliata comunque la mattina c'è sempre tantissimo traffico! fortunatamente nn vado a scuola in centro sennò dovrei svegliarmi alle5 x arrivare in orario! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:35 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 18:48 | |
| Vane sei mica vicino a Cagliari? Così magari quest'estate ti veniamo a trovare A Pasqua siamo invitati da una nostra amica di Cagliari, ma non so ancora se ci andiamo... mentre d'estate andiamo già da qualche anno e alloggiamo nella sua casa di Chia a Eden Rock E' proprio lì che ho letto i libri della saga per la prima volta la scorsa estate... Immagino Kikka Roma è una grande città.... Cavagnolo è un paese tranquillo, io però abito su in collina e devo fare sali e scendi per le stradine da relly (qualche volta lo fanno davvero), all'inizio avevo paura adesso invece adoro percorrere queste stradine tra i boschi e le varie frazioni con le casette, ci sono dei bei paesaggi.... Qualche tempo fa mi sono ritrovata davanti un enorme cinghiale mentre scendevo in paese e anche se ero in macchina ho avuto una paura... anche un maiale una volta però almeno era simpatico... :teneri: | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:01 | |
| no veramente abito a Oristano.....mia zia abita vicino a Cagliari...... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:05 | |
| Bello anche dalle tue parti.... | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:10 | |
| si è molto tranquillo..!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:20 | |
| wow cleme un cinghiale? ahahahah immagino ke esperienza! qui a Roma il massimo che si può incontare è un cane randagio x strada! delle volte vorrrei abitare in posti in cui ci sono zone tranquille con boschi ecc... qui nn c'è nulla se sei in città fuori si qualcosa c'è ma ben poco... mi devo allontanare parecchio! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:24 | |
| sinceramente i cinghiali sono bruttini.....mi sarei spaventata a morte....aiutooo!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:39 | |
| ahahah anche io sinceramente ma sarebbe stato curioso vedrelo in mezzo alla strada...forse perchè non ci sono abituata | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:48 | |
| hai ragione.....immagino la faccia di clem......ihihihihih | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 6th Gennaio 2010, 19:53 | |
| xD posso consigliarvi un nostro forum ragazze? c'è già il post dove spiega cos'è e se volete andare a vedere si chiama " Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!" ve lo consiglio perchè x adesso ci stiamo divertendo molto siamo io,kia,piccolina,sara... vi consiglio di sbrigarvi prima che gli altri si prendano i personaggi! + SIAMO E + è DIVERTENTE! qui è il link del forum GDR è molto divertente ve lo consiglio ragazze! http://do.you.want.to.live.in.forks.forumfree.it/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
| |
|
| |
| Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
|