| Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
|
+8cipollone K i k k a BetTA LuLlLa Martina!!! clementina MaRy_93 Kiara93 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:07 | |
| ok..maggie...quella è anche la mia preferita....e poi come si fa a dire che sono brutte??? | |
|
| |
clementina
| |
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:12 | |
| il tuo cellulare li ha i bluethoot?? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:17 | |
| Si ce l'hanno entrambi ne ho due | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:20 | |
| e il tuo computer li ha??? dovresti avere una pennina bluethoot per inviarti le canzoni.... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:26 | |
| mmmmm bella domanda non lo so... devo chiedere a mio marito Enzo che è più esperto di me (magari c'è, ma io non so di averla...) e poi come faccio a inviare le canzoni? Lo fai dal link che hai inserito prima? (l'ho salvato nei preferiti) Grazie ancora Vanessa | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:30 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:34 | |
| Mi ha detto che il pc il bluethoot ce l'ha, ma non abbiamo la penna che dici tu... | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:37 | |
| allora per inviartele devi scaricarti un programma che si chiama a tube catcher poi devi andare su you tube copiarti il sito e lo devi incollare in questo programma(a tube catcher)dove c'è scritto sorgente....poi dove c'è scritto estensione file devi mettere mp3 al posto di wmv...dopo questi passaggi clicchi scarica e dopo che finisce te lo dovresti inviare attraverso il computer....tutto qui...se non hai capito qualche cosa dimmelo...=) | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:38 | |
| se non hai la penna allora non so come fai a inviarlo.......perche la pennina è la cosa fondamentale....!!!! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:43 | |
| | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:46 | |
| ora ti posso chiedere una cosa io...???? perche mi sono iscritta oggi e non so ancora fare nulla....e qualcuno mi dovrebbe aiutare.... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:47 | |
| Uffa Appena avrò la pennina ti chiederò di nuovo Vanessa (spero di riuscirci, per me è un po incasinato ) Devo chiudere, mia figlia Chiara (Lala nel forum) ti da il benvenuto! Adesso è un po arrabbiata con me però, perchè dice che monopolizzo il suo notebook.... e non possiamo collegarci tutte e due... | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 20:53 | |
| ok figurati ciao è stato un piacere conoscerti....=) | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 21:00 | |
| Come avrai capito Vanessa, io sono una delle poco esperte almeno ci provo ma sono un po indietro coi tempi... ci sono tantissime amiche qui a cui puoi chiedere come muoverti es. Kikka, piccola Marty, Selvy, Ale alias funghetta, cippy, Ilaria alias Gothik Madame, ecc., ecc., ecc., mi scuso con chi non ho citato sono tanti... gli amici del forum.... :teneri: Anche a me ha fatto piacere fare la tua conoscenza, io qui mi trovo molto bene! Sono tutti fantastici :wow: Devo proprio chiudere adesso, ciao a presto... | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 21:04 | |
| oddio...ma dove le trovo??? | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 21:07 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 21:12 | |
| Vanessa vediamo se riesco ad aiutarti... dunque vai sulla home e scendi giù in fondo ti dice quali sono gli utenti collegati così pui vedere chi c'è, ti assicuro che quando sono collegati ti rispondono, tranquilla | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 21:14 | |
| Ho guardato adesso ci siamo solo io e te collegate, io devo chiudere ora, ma se rientri più tardi magari chiacchieriamo ancora sia io e te che con le altre, ciao | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 23:33 | |
| ciao sono tornata c'è qualcuno....??? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 23:51 | |
| Ciao Vanessa sono tornata anche io, hai provato a dare un occhiata al forum? | |
|
| |
Black_tears
| |
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 2nd Gennaio 2010, 23:58 | |
| | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 3rd Gennaio 2010, 00:06 | |
| c'è nessunooooo.....=( ??? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! 3rd Gennaio 2010, 00:12 | |
| Si ci sono come quale forum, ma questo! Sei troppo simpatica Vanessa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
| |
|
| |
| Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! | |
|