The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 19:17

Cari twilighters questo post è interamente dedicato a Jacob (il nostro Matteo), che senza darci una motivazione
precisa ci ha avvisati che non si connetterà + a internet.
In questo messaggio vogliamo dirgli quanto è speciale per noi, quanto sia importante per il forum
e quanto gli vogliamo bene.
Ognuno di noi può aggiungere un proprio pensiero, una propria considerazione,
anche solo una piccola frase, dedicati a Jacob...
In questo modo appena si riconnetterà ad internet troverà i nostri pensieri x lui raccolti in un solo post!


Sbizzarritevi... sono certa che manca a tutti e che sapremo esprimerlo!

Ps: ci tengo a precisare che questa iniziativa è partita da me e da Cipollone ... Jacob ha fatto bene a lasciare a
lui il compito dell'alfa in sua assenza... è un grande... sta facendo molto x il forum!!!!

ILU a tutti!!!!
VaDb

(LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:24

che peccato è ovvio che mancherà a tutti noi Sad spero che si riconnetterà presto....CI MANCHERAI Sad

p.s.è vero Cipollone è veramente molto simpatico e Jacob a fatto benissimo ad aver lasciato a lui le "redini" in sua assenza Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:38

il nostro alfa dominante ci ha lasciato, dimostriamogli quanto ci manca:

jake, la tua simpatia ci ha accompagnato per molto tempo ravvivando questo forum,
ci mancano le tue notizie introvabili da tutti tranne te
non c' è nessuno che ci fa sbellicare con le sue barzellette sui vampiri dal livello irraggiungibile,
ci manca l' allegria del nostro maschio dominante... in poche parole:
JAKE CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ma jacob era quello che più si merita il ruolo di alfa, io sono solo provvisorio


RITORNA PRESTO JAKE!!!


baci... anzi morsetti :kisss:
CIPOLLONE
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 21:51

jake manchi tantissimo a tutti. Crying or Very sad mi dispiace che nn ti riconnettereai per un po’ ti tempo ad internet Sad
sei stato un amico fantastico!!!!!!!!!! ci tenevi sempre aggiornati sulle notizie Smile ed era sempre un piacere parlare con te
adesso che te ne sei andato i maschi stano per scomparire del tutto dal forum ... questa diventa una "specie in via di estinzione" Razz ... meno male che adesso ci sta cipollone. penso che sia stato giusto lasciare a lui il compito dell'alfa in tua assenza.
cmq mi manchi tantissimo Sad si sente gia la tua assenza Crying or Very sad
TORNA PRESTO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:35

scusate ma sembra quasi k sia morto Laughing
NO DAI PESSIMA BATTUTA...CMQ JAKE VERAMENTE CI MANKERAI E TORNA PRESTO XKè QUI ORMAI SOLO TU SEI IL VERO ALFA DEL FORUM! Wink
CMQ,NEL FRATTEMPO NOI CONFIDIAMO IN CIPOLLONE(ANKORA NN HO CAPITO IL SUO NOME!!!) tongue
JAKE TORNA PRESTO!!!!! TI VOGLIAMO TANTO MA TANTO BENE!!!!

:teneri: :kisss:

(LL) ROSE (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 22:41

Rose Cullen ha scritto:
scusate ma sembra quasi k sia morto Laughing
NO DAI PESSIMA BATTUTA...CMQ JAKE VERAMENTE CI MANKERAI E TORNA PRESTO XKè QUI ORMAI SOLO TU SEI IL VERO ALFA DEL FORUM! Wink
CMQ,NEL FRATTEMPO NOI CONFIDIAMO IN CIPOLLONE(ANKORA NN HO CAPITO IL SUO NOME!!!) tongue
JAKE TORNA PRESTO!!!!! TI VOGLIAMO TANTO MA TANTO BENE!!!!

:teneri: :kisss:

(LL) ROSE (LL)
il mio nome è jacopo, ma cipollone va benissimo Very Happy
baci kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime15th Giugno 2009, 23:00

OK VADA X CIPOLLONE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

T.V.T.T.T.TB BACINI ILU

(LL) ROSE (LL) Wink Wink lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:18

JAKE, CI MANKI TANTISSIMISSIMOOOOOO!! LA TUA MANCANZA SI ERA GIA' SENTITA QUALKE MINUTO DOPO DELLA TUA PARTENZAAA!! CI MANKI A TUTTI!

Cipollone sta facendo un' ottimo lavoro come CAPO ALFA... ma comunque manca a tutti il tuo modo bizzarro di farlo!! dopo tutto tu sei stato il primo CAPO ALFA... e dopo il tuo ritorno lo ridiventerai (nn xk ti vogliamo cacciare Cipollone Very Happy )

TI VOGLIAMO BENE, TI ADORIAMO, TI CONSIDERIAMO PARTE DELLA FAMIGLIA, X ME E' COME SE MIO FRATELLO PARTISSE, E NON SAPREI QUANDO POTRA' RITORNARE...

CI MANKI JAKE!!!!

DALLA TUA KIKKA :kisss:


BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:23

io so perchè matteo nn si connette!ieri su msn gli ho chiesto che fine aveva fatto e mi ha risposto un suo amiko e lui mi ha detto che matteo non c'è piu.....ho subito detto che era una scherzo e lui pero nn ha piu risposto !ragazzi di certo è uno scherzo ma devo dire di cattivo gusto!ritorna perfavore jake!grazie ciao


by maggie xoxo

PS:ve lo detto nn allarmatevi perchè è di certo uno scherzo un pensantino pero!ciao
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:31

veramente uno scherzo di cattivo gusto :nnsifa: STELLINA TADB Like a Star @ heaven

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:32

infatti mi sembra una cosa molto brutta da fare !!!baci anche a te stellina mia
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 16:41

No ragà vi prego...
mi fate "ingrippare" così...
se è uno scherzo lo voglio sapere subito...
:nnsifa: :grrr: please se sapete qualcosa fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 18:04

kikka ha scritto:


Cipollone sta facendo un' ottimo lavoro come CAPO ALFA... ma comunque manca a tutti il tuo modo bizzarro di farlo!! dopo tutto tu sei stato il primo CAPO ALFA... e dopo il tuo ritorno lo ridiventerai (nn xk ti vogliamo cacciare Cipollone Very Happy )

ho capito kikka, stai tranqui, Very Happy
jake è L' ALFA, lui faceva il suo lavoro in modo fantastico, cosa che io non potrei imitare neache lontanamente...
anche se voi dite che sto facendo un buon lavoro il compito è suo, e solo lui lo sa svolgere al meglio... più di chiunque altro

per lo "scherzo" (se si può definire tale...) anch' io lo trovo pesante... e molto :grrr:
baci kiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 21:35

scusate ma io nn ci ho capito un tubo confused scratch ma ki l'ha fatto questo skerzo? ma quindi nn è vero k jake nn si riconnetterà più? rispondetemi please cyclops
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 22:05

Rose... nn si sa se questa cosa della scomprsa di Jake è la raltà o uno skerzo...
maggie ha contattato Jacob su msn, e un suo amico gli ha detto k era... "morto"... Giusto Maggie?


GIURO K SE E' UNO SKERZO TIRO FUORI I CANINI!!!

cipollone ha scritto:
ho capito kikka, stai tranqui,
jake è L' ALFA, lui faceva il suo lavoro in modo fantastico, cosa che io non potrei imitare neache lontanamente...
anche se voi dite che sto facendo un buon lavoro il compito è suo, e solo lui lo sa svolgere al meglio... più di chiunque altro

ma noo, k hai capito?? anke tu stai facendo un ottimo lavoro CIPOLLO geek !!

kikka (LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 23:01

l'amico ha detto che nn c'era piu insomma nn so se voleva dire morto!!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 23:45

nn mi piacciono qst cose!!!... odio davvero qst tipo di schersi letteralmente idioti.....ragazzi okok niente panico...
faccioma così: meggi hai il suo contatto???... ce la fai a risalire a nome e cognome???
se si ... scrivilo su messaggio privato ... per salvaguardare la privaci... dopo di che... si potrebbe cercare il numero sulle pagine gialle grazie al cognome... magari risponderebbe il padre e poi basta chiedere:
"scusi c'è...(nn so cm si chiama davvero" me lo puo passare per favore..."
e se nn cè significa che abbiamo sbagliato numero...
se è qll giusto o ce lo passano... o ci danno lo brutta notizia...
purtroppo sono una tipa oggettiva affatto pessimista ma bisogna tenere in considerazione tutto...
ovviamente se volete aspettare un po ma se ci vogliamo levare qst dubbio il prima possibile direi di fare così!!!
Meggi sei daccordo???
un bacio v'adorooo
P.S. cipollone sei un ottimo alpha cm è un ottimo alpha jacob siete un po cm Sem e Jacom solo che tu sei cipollone^^ ciauuu
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 23:52

no no ragazzi ho chiesto ma nn risponde nessuno che cavolo ragaze io mi sto iniziando a preoccupare ve lo dico!!

ciaooo baci kiss by maggie
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime16th Giugno 2009, 23:59

hai chiesto???? che significa ti prego spiegati... su msn o hai chiamato a casa??? e qnt tmp fa qll sua amico ti ha scritto che nn c'era +????
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:21

ieri ..ieri sero su msn era tardi erano circa le dieci e mezza!No io ho chiesto su msn!Io nn credo che sia il caso di chiamare a casa !
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:35

allora era connessoooo!! quindi la faccenda è + tranquilla!!! e io gia che mi preoccupavo!!!!
okok lo so sn esagerata ahahah ma sn fatta cs!!! nn vedo l'ora di sapere i dettagli di qst storia!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 01:01

Martina!!! ha scritto:

P.S. cipollone sei un ottimo alpha cm è un ottimo alpha jacob siete un po cm Sem e Jacom solo che tu sei cipollone^^ ciauuu
il compito di alfa è suo, prendila come se jacob va in vacanza e seth lo sostituisse per un po'... Very Happy
almeno spero che sia in vacanza...
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 12:53

se è 1 scherzo è di cattivo gusto!!!! non puo essere scomparso nel nulla!!!! vedrete ke tornerà!
spero....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 13:09

be...al massimo lo mandiamo a ki l'ha visto....
ke battutaccia..... bounce
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:14

tranquilli ragazzi ... penso sia un scherzo di cattivo gusto (almeno lo spero) .....................
ho bisogno di sapere che fine abbia fatto jake ... vi prego!!!!!!!!!!!!!!!
se avete notizie di lui ditemelo subito, vi prego ........................ xk sono molto preoccupata …
anche io, come cipollone, spero che sia in vacanza e che ci stiamo preoccupando per nnt Smile
forse fra qualche giorno ritorna …

cmq cipollone stai facendo un grande lavoro ... continua cosi Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: