The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:31

grazie bibi!!! ma diresti di meglio se al mio posto ci fosse jake al mio posto
forse dovremmo chiamare conan...Very Happy, scusate la battuta... Embarassed
non vedo l' ora che jake ritorni, se avete notizie informateci subito, ok???
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:54

mi manca tantissimo jake!!!!!!!!!
spero che ritorni presto Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:03

A CHI LO DICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo si connetta il prima possibile
CI MANCHI JAKE!!!!!!!!!!
:kisss:
il tuo mediocre sostituto:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:05

speriamo ...............
Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad
xk mi manca veramente tanto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:13

lo so... ti capisco perfettamente...
manca anche a me Sad Crying or Very sad
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:25

penso che manca a tutti Razz !!!!!!!!!
baci ... anzi morsetti :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:28

ne sono sicuro, jake aveva davvero molti amici Razz
ma da uno come lui non poteva essere diverso Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 16:31

hai ragione (un'altra volta Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 18:22

ragazzi ragazzi ho grandi notizie ..ieri su msn l'amico mi ha chiesto scusa e ha detto che era uno scherzo!Ho litigato con lui x un po!poi gli ho chiesto di jake e lui ha detto che era sul suo msn perchè gli stanno ristrutturando la casa e quindi non puo andare sul computer!e lui è sul suo msn per vedere se gli arrivano e-mail importanti!!!!!! Ragazzi per fortuna la faccenda è chiarita!Ed è meglio cosi!Non so quando torna!Pero gli stanno ristrutturando casa quindi diciamo x un po di giorni almeno spero!Evvai sono molto piu tranquilla e felice adesso!!!!

by maggie xoxo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 18:56

meno male questa faccenda mi stava facendo preoccupare Shocked comunque gliene direi quattro a quel suo amico :grr: comunque ci fa molto piacere che sia stato solo uno scherzo Rolling Eyes JAKE CI MANCHI TORNA PRESTOOOOOOO (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 18:59

tutti a casa sua a velocizzare i lavori ok????
nelle pause ci guardiamo twilight!!!! Very Happy
baci:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:01

ahahahahah io ci sto Exclamation Exclamation sai che bello rivedere Twilight tutti assieme???ihihihihi Cipollone non ti sottovalutare anche tu sei un grande ALFA Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:03

gia concordo con te stellina!sei mitiko!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:07

il problema è il salotto: 300 in una stanza... invece di ristrutturare la casa gli demoliamo i muri!!!! Very Happy
baci... anzi morsetti stelline :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:09

sei fantastico non ti cambierei x nulla al mondo te lo dico!ciAOOO

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:11

mmmmm.... scratch questo potrebbe essere un problema scratch vabbè allora chiediamogli se ha un giardino.....la metà di noi andrà li e se ancora saremmo troppi ci toccherà buttare giù i muri e costruirgli una casa più grande...deve essere pronto a ospitarci tutti per le prossime riunioni così vedremo anche new moon insieme Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:12

concordo con te stellina è veramente fantastico Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:14

grazie Embarassed
magari quando edward compare, esce uno scoiattolo... URLO GENERALE!!!!
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:16

o mamma mia .......vabbè ciaooooo!edward me sa che non torno!hihi nn dai scherzo!


by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 19:18

ahahahahah ragazzi così mi fate morire Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 20:31

ahahahah raga siete fantastici ahahah XD XD.....xrò parlando dei film della saga mi stavo kiedendo ma quando finiranno di farli e noi li avremo visti voi continuerete a venire sul forum vero???? xkè a me nn mi va di perdervi di vista!!! Crying or Very sad mi sono affezzionata moltissimo a voi!!! e poi qua ormai siamo cm una famiglia Smile

vi voglio tanto bene

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 20:42

Di sicuro ne avremo ancora per 2, 3 anni!! Quindi abbiamo ancora tanto tempo per sentirci!! Very Happy
Speriamo, però, che continueremo a frequentare il forum anche dopo l'uscita dell'ultimo film..altrimenti sarebbe un vero peccato!!!

Baciii!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 21:19

io ci sarò sicuramente anche perchè anche se avranno finito i film della saga io la continuerò ad adorare e non finirò nè di leggere i libri nè di frequentare questo splendido forum con persone fantastiche come voi a cui ,proprio come te Rose,anche io mi sono affezionata tantissimo Love spero che nessuno di noi smetta di frequentare il forum e voi che ne dite ragazzi??? Very Happy credo che io e Rose aspettiamo con ansia le vostre opinioni... Shocked

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:12

io continuerò di sicuro... quando la saga sarà completa ne avremo da dire su come è andata TUTTA la saga e non mi perderò certo d' animo
quindi la mia opinione è:
NON SMETTETE O VI MANDO UN VOLTURO A CASA OK???
credo che abbiano capito... VERO??? Very Happy
BACI :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime17th Giugno 2009, 22:17

sisi io ho capito!purtroppo!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: