The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:54

be...jacob è piu facile dividerlo a 1 danno il lupo e all'altra la persona.....

ma meglio cosi...nn credo ke mia madre faccia stare 1 lupo in casa....
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:55

nooooooooooooooooooo
ecco dv iniziarlo a dividere.... ki vuole il lupo????
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:56

allora se mia madre m scopre k il mio ragazzo è un vampiro ci rimane secca! Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:57

anche la mia angoletto mio !!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:57

ihihhi è vero nn ci avevo pensato!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:58

ok, io nè uno nè l' altro... capitemi,
meglio kris... x me... almeno non spiego niente
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:59

meglio un lupo che un vamipro...nn credi????
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:59

raga la cosa è impossibile al massimo se scopre k è un mafioso poi veramente le viene un infarto!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:01

tu vuoi kris o bella, cipollone??? (o tutte due?? ) Question
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:02

maggie ha scritto:
ragazzi ragazzi ho grandi notizie ..ieri su msn l'amico mi ha chiesto scusa e ha detto che era uno scherzo!Ho litigato con lui x un po!poi gli ho chiesto di jake e lui ha detto che era sul suo msn perchè gli stanno ristrutturando la casa e quindi non puo andare sul computer!e lui è sul suo msn per vedere se gli arrivano e-mail importanti!!!!!! Ragazzi per fortuna la faccenda è chiarita!Ed è meglio cosi!Non so quando torna!Pero gli stanno ristrutturando casa quindi diciamo x un po di giorni almeno spero!Evvai sono molto piu tranquilla e felice adesso!!!!

by maggie xoxo!


UuUuUuUu... meno male... non sai che sollievo bounce
mi stava facendo impazzire questa storia...
allora spero proprio che si connetta presto...anzi prestissimo cheers
cmq poteva anche dirci qualcosa in più... con quel messaggio ci ha lasciati in sospeso!
ma non importa! Razz l'importante è che torni presto tra noi!!!!
TaDb Jake
ILU
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:02

beh meglio lupo, vampiro o mafioso?... o cappuccetto rosso? Very Happy
beh... tutt' e due
baci... anzi morsetti :kisss:

cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:03

uff k mal di testa k mi fa venire quell'i-pood!!!!! confused
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:03

cappuccetto rosso o vampiro!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:05

anche a me a volte angioletto mio :
xk agni volta ricomincia con il traile quindi lo so quasi tutto a memoria Razz
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:06

penso vampiro!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:08

è vero!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:12

cipollone grazie x avermi detto che sono forte!Tu sei divertentissimo mi fai ridere un sacco!Mamma mia scusate se lo dico ma jake è dolce ma tu ciplla d'ora sei speciale fattelo dire!

PS:raga tutte contre cipollone!Ed è adesso che ti veranno veramente le lcrimi agli occhi!

by maggie
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:14

maggie (altro piccolo angioletto Wink ) dopo aver valutato la situazione abbiamo deciso di perdonare cipollone e magari se prorio lo dobbiamo assalire e meglio nn avvisarlo!!! Laughing skerzo vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 00:34

hai ragione mission impossible(veramente impossbile)hihi scherzo anche io !


by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 10:00

w cipollone!!!!!!


cherry zanna :cherry
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 14:25

concordo con te W CIPOLLONE Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 23:35

grazie raga, e io dico w tutte voi, e abbasso cappuccetto rosso!!!
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttb a tt
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 23:37

hihi grazie cosi mi fai arrossire!!!!!hihi scherzo!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 23:38

io dico W IL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi siete meravigliosi ... sono contenta che vi ho conosciuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime18th Giugno 2009, 23:41

Biby ha scritto:
io dico W IL NOSTRO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi siete meravigliosi ... sono contenta che vi ho conosciuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: