The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.

Andare in basso 
+7
--»(мαggιє_)«--
kikka
Rosa
♥Biby♥
cipollone
K i k k a
--мαяуℓù--
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime18th Giugno 2009, 23:49

W TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 11:19

Ciao ragà!!!!
mi intrufolo nell'argomento!!!! e mi associo:

SIETE TUTTI FANTASTICI! (LL)
E vi amo di bene!!!!!!

kiss


Come ho già detto qualche volta per me voi siete "il mio sole personale"...
siete il mio rifugio sicuro dalla vita e dalle difficoltà di tutti i giorni...
quando mi sono iscritta in questo forum non avrei mai immaginato
di conoscere persone speciali come voi...

Grazie di esistere!!!!

(LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 11:46

raga siete i migliori amici simpaticissimi k si possano trovare su un forum!!!!! XD XD XD come farei senza di voi!!!!!!

p.s=anke tu cipolllone hai fatto la firma! grazie t.v.b


________________________

BangBang Biby, cipollone, marylù, le 2 KIKKE,maggie,silvietta,Rika,*Bella,jacob vi voglio troppo bene!!!! solo voi sapete tirarmi su il morale quando sn triste! vi amo di bene infinitamente BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 11:56

Pure io vi voglio un bene immenso!!!
Non ho mai trovato un forum così ricco di persone stupende!!!! (LL)
Baci a tuttiiiii!!
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 13:36

devo dire la verità : quando mi sono iscritta, non pensavo di trovare sul forum persone cosi simpatiche, meravigliose e soprattutto molto speciali !!!!!!!!!!!!!!
con voi nn mi annoio mai ragazzi !!!!!!!!!!!! grazie di essere i miei amici !!!!!!!!!!!
vi voglio troppo bene !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 13:45

Grazie Biby sei dolcissima!!^^
Anche per me è così.. ogni giorno quando mi sveglio e quando ho qualche minuto libero il mio pensiero è sempre quello di venire qui sul forum!!
Baci a tuttiiii!! vvb!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:10

anche te sei dolcissima veronica!!!!
TVTTTTTTB
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:42

Grazie Biby!^^
:kisss: :kisss: tvttb!


Ultima modifica di -Veronica- il 19th Giugno 2009, 16:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:51

ragazzi siete meravigliosi :teneri: VI ADORO (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:48

ah ha ah ah ah è dura riuscire a leggere tutti i mex ke avete scritto qui dentro, ahahahahahahah ma quante cazzate dite????? senza offesa ovviamente, ma nel senso di dividere jacob in lupo e persona, cipollone ke vuole l' alfabeto greco ecc, ahahahahahahahah fate morire dal ridere, ma da quello ke ho capito cipollone vuole kris tutta x lui????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:31

1- Bentornato!!!!!! lol!
2-Bè è vero cipollone vuole kris:D
3-Ci sei mancato tanto!!!!
4-Nn ci offendiamo....ma cmq nn sono tutte c**** cm dici tu Very Happy
5-Ma k fine avevi fatto matteo?????
&-Ah! Ti abbiamo nominato "l'alfa del forum" Laughing spero nn ti dispiaccia

bacioni

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:37

1-grazie!!!! Very Happy
2-meglio x me! mi tengo Alice tutta x me!! :wow:
3-anke voi!!! molto molto Sad
4-bene, cmq si si lo so, ma la maggior parte si, ahahahah lol!
5-mi hanno ristrutturato un po la casa e poi sn andato in vacanza
mmmmmm male male, ho detto ke voglio ke sia cipollone l' alfa, lo merita di più di me, o sbaglio?

bacioni anke a te!!

Jake! Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:51

1-ok allora tu e cipollone fate come jacob e sam siete entrambi alfa Very Happy
2-ma xk
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:58

1-mmmmmmmmmm nn saprei, a me basta riempire questo sito di news , sn felice anke se nn sn alfa ;-)

2-cosa 2- ma xk??

3-xk usiamo i punti???????? scratch Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:07

oddio nn p uscito tutto!!!

il punto 2 era: ma xkè scrivaimo così????
il 3 era: alice???? ma k razza di jacob sei!!! tu devi desiderare renesmeee XD XD skerzo
e il 4 punto era:dì al tuo amico k lo ammazzo xkè mi ha fatto soffrire dicendo k tu nn volevi più venire qua Sad
ma cmq sono felice lo stesso k tu sia tornato!!!! Razz

ok basta parlare così!!!!! se no0 esco pazza!!!! ti voglio tantoooooo bene kiss
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:11

em mi sa ke sei tu ke nn hai capito bn quello ke ha detto, ho riletto gli archivi di msn, e si è spiegato benissimo, ha detto ke nn POTEVO tornare xk nn mi andava la linea teleonica, cmq mannaggia se siete tragiche!! cioè appena ho letto i primi mex qui ho fatto le corna!!!!!!! penso abbiate capito xk, va be dai, sn tornato più in forma di prima!!!! Very Happy tvb ankio rose, :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:22

aaah...ok!!! nn siamo tragike e cmq sono stata io la prima a dire k forse eri morto (ma lo dicevo x skerzare!!!)
eheheh scusami....cm ti dicevo nn siamo tragike ci preokupiamo soltanto!!!! cmq devi recuperare caro mio sei indietro con il programma!!! Laughing mi raccomando ci vuole una bella porzione di risate ore jake!

kiss t.v.b kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:48

vado anch' io a numeri (avvisatemi se con questi vincete tombola o l' enalotto Very Happy )
1)l' alfa n° 1 sei tu!!!
2) beh, certo che abbiamo scritto c******, mancavi tu!!
2) io bella e tu alice, ce le spartiamo...
3) l' alfa lo meriti TU più di me
4) non capisco perchè dovete usare i punti??????????

ancora bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 17:59

BASTA DIKIARO KIUSA LA SEZIONE DEI PUNTI!!!!!!! Laughing Laughing
CIPOLLONE METTETEVI D'AKKORDO CN JAKE!!! O LUI L'ALFA E TU IL BETA O TUTTE E 2 ALFA!!!!! lol!
VI VOGLIO TANTO BENE RAGAZZI KISS KISS :teneri:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:04

anche noi rose.................................
ok, tu alfa io beta?????????????????
vvb
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 18:45

Non vi applicate su queste questioni burocratiche! credo di parlare un pò a nome di tutti qui nel forum... o per lo meno io ritengo che entrambi siate gli ALFA qui dentro... e come ben sapete non si può sfuggire a questo "ruolo".
quindi non perdetevi in chiacchiere a decidere chi è l'alfa, chi il beta, chi il gamma, chi il delta etc.!!! Very Happy

Per me siete ufficialmente entrambi gli alfa... chi è d'accordo con me???!!!
VaDbTtTtTt :innamorato:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:06

io di sicuro!!!!! gliel'avevo già detto ma loro NO nn mi hanno ascoltata!!!! cmq solo a parlae di greco mi è venuto un mal di testa!!! Very Happy meno male k sono in vacanza!!! XD Xd eheh skerzo vi voglio bene :teneri:
P.S=Brava al mio tesorino^^ sei sempre la più saggia! tAdb kiss
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:17

ovviamente anche io sono d'accordo con voi ragazze ... entrami siete gli alfa del forum Razz Razz !!!!!!!!
sono molo felice che tu sia tornato Matteo !!!!!! ci sei mancato tantissimo !!!!!!!
baci baci a tutti kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:23

allora devi piegarmi al volere femminile Very Happy :
due alfa!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime29th Giugno 2009, 22:30

cosi si fa cipollone... devi piegarti al volere femminile Razz Cool Laughing
allora abbiamo due ALFA!!!!! evviva !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.   .o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o. - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.o.O.°. Jacob ti amiamo di bene! ci manki! torna presto! .°.O.o.
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon san Valentino!!!!!! x noi che amiamo..Twilight!!
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» ciao ragazz!!! ci sentiamo presto :P
» Negli States debutta il mobile game di Twilight (e presto arriverà anche in Italia)
» Bella e Jacob....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: