The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Mi presento a tutte le twilightgirl

Andare in basso 
+5
--мαяуℓù--
♥Biby♥
Rakele.
-Veronica-
bella_forever
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever

Mi presento a tutte le twilightgirl Empty
MessaggioTitolo: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 15:34

Mi presento a tutte le twilightgirl Bella
Ehi ragazze e ragazzi, mi presento, sono Sofia!!! Sono una grandissima fan di twilight, ma non sono potuta andarli a vedere a montepulciano Crying or Very sad Crying or Very sad
Sono una persona molto socievole, ma penso che non potrò venire molte volte visto che sto facendo gli esami!
Sono castano chiaro, ho gli occhi azzurri e vado pazza per i libri!
Spero di conoscere nuove persone!!
Un grosso twilightkiss da Sofia!!! flower
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 15:47

Ciao Sara benvenuta!! Io sono Veronica, ho 20 anni e sono della Sicilia! Naturalmente amo la saga di Twilight, ma purtroppo nemmeno io sono potuta andare a Montepulciano!!
Pure io adoro leggere.. quali libri ti piacciono in particolar modo? oltre alla saga di Twilight! Razz

Spero che ci conosceremo meglio e che dopo gli esami sarai più libera per stare qui con noi!!^^

Baci a presto!
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 15:56

Ciao Sofia! Smile sn raky.. (nn posso darti molti consigli xke sn anche io nuova qua u.u ) xò sn tutti mooolto simpatici Very Happy anche io adoro leggere Wink buona fortuna x gli esami!!

Veri sei della Sicilia???! IO PUREEEE
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:03

benvenuta sofia!!! io mi chiamo bianca e ho 15 anni!!! anche io amo moltissimo twilight e la saga!!! ti devo dire che io sono andata a montepulciano soltanto che il 30 quando ci sono andata rob, kris, ashley e gli altri erano gia partiti. ma cmq io e la mai amica ci siamo divertite un sacco xk abbiamo visto quando giravano a scena con la porche gialla di alice , il vice regista , le controfigure e soprattutto Charlie Bewley, l'attore che fa demetri in new moon.
anche se nn abbiamo visto gli attori più importanti ti posso assicurare che è stata una giornata meravigliosa che nn scorderò mai!!!!
ancora una volta benvenuta!! e in bocca al lupo x gli esami Very Happy
spero che dopo ti sentirò molto spesso Smile
:kisss: :kisss:
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:10

Ciao Sofia! ti ho già dato il benvenuto sull'altro post...
ma te lo rinnovo ufficialmente: BENVENUTA!
purtroppo nemmeno io sono andata a montepulciano a vedere i miei attorucci del BangBang ... Sad
cmq in bocca al lupo per gli esami anche da parte mia!
mi 6 già molto simpatica, spero di conoscerti meglio!
kiss
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:59

YuuKi ha scritto:

Veri sei della Sicilia???! IO PUREEEE

Si raky!! Sono di Messina!!^^ Tu di dove!??!?
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 18:38

ciao sofia anche tutti noi siamo fan accanite di twilight ecc..!!!Insomma sono molto felice che tu ti sia escritta!grazie anche x esserti descritta!!credo che sia la prima volta!hihihi!!!sappi che io sono una di quelle persone che potresti conoscere!grazie ancora ciaooooooo tvb

by maggie xoxo
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 19:06

Ehi, ragazze grazie mille; per rispondere alla domanda di Veronica a me piace tantissimissimo leggere, infatti certe volte mi sgirdano , oltre alla Meyer, la mia scrittrice preferita, mi piacciono moooltissimo i libri di Jane Austen, l' ispirazione me l' ha data proprio la Meyer e poi La Troisi è fantastica
, Per risp a Bianca: CHE SFIGA, però beata te che almeno ci sei andata, io in gita ci sono passata vicino e ti giuro non puoi sapere che rabbia..... Cmq grazie a tutte per avermi scritto.... se volete ho scaricato un pezzo del 2 cap di midnight sun, poi metterò ank l' altro, ank tanti twilightkiss by sofy!!! Very Happy
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 19:23

Pure io adoro Jane Austen!!! Ma la adoravo già da prima di leggere la saga di Twiligth!! Infatti quando nei libri leggevo i riferimenti ai suoi libri ero contentissima!! Razz
Ho letto quasi tutti i romanzi della Austen, il mio preferito, però, è Orgoglio e Pregiudizio!! BangBang Jane e Steph sono le mie due attrici preferite!! Smile

Bacini!!
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 20:35

Wow, e la Troisi ti piace?
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:35

ciao sofia, io e te ci siamo conosciuti ma non abbiamo avuto occasione di presentarci,
io sono cipollone e come te adoro twilight
anch' io non sono potuto andare a montepulciano Sad ma i ragazzi del forum ne hanno parlato così bane che è come se fossimo stati lì
il tuo titolo mi ha lasciato leggermente perplesso... Very Happy
non sarò una "girl" ma sul resto cioè twilight ci hai azzeccato
buon divertimento e per qualsiasi ragione non esitare a chiamarmi Very Happy
baci :kisss: vadb
cipoll1 Very Happy
Mi presento a tutte le twilightgirl _
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:07

Sorry, ma sn ank perplessa di qst fatto, pensavo ci fossero solo ragazze!!! Sorry Very Happy
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:11

si in questo forum ci stano pure i ragazzi anche se sono una specie "in via di estinzione" ma per adesso ci sta cipollone e anche jacob ( ma lui x un tempo nn si potrà collegare Very Happy ma quando ritornerà lo conosceraì Razz )
baci baci :kisss:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:56

ti 6 persa il migliore di noi, spero che tu lo conosca presto

baci :kisss: vv1kdb
cipoll1 Very Happy
Mi presento a tutte le twilightgirl _
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 14:42

No della Troisi non ho ancora letto nulla.. ma mi hanno parlato bene delle guerre del mondo emerso che mi sa che presto le leggerò! Smile

Baciii!
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 15:11

si, però prima devi leggere le Cronache altrimenti non riesci a seguire la storia!!!!
E la Bronte ti piace?Io trovo molto crudo Cime Tempestose, anche se mi è piaciuto, qual' è il tuo libro preferito della Austen?
twilightkiss
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 15:27

bella_forever ha scritto:
si, però prima devi leggere le Cronache altrimenti non riesci a seguire la storia!!!!
io ho cominciato il libro che raccoglie la trilogia ma poi mi sono fermato perchè ho scoperto twilight Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:36

io ho letto le Cronache del mondo emerso e adesso ho cominciato le guerre....sono libri molto belli la Troisi è una bravissima scrittrice fantasy Very Happy mi sono piaciute molto le cronache qualcuno di voi le ha lette??

BangBang KIKKA BangBang
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:39

sisi io ho letto le cronache!! e devo leggere il secondo delle guerre...trp belli !! Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:43

io ho iniziato adesso il primo delle guerre perchè devo dire ho scoperto questi libri due settimane fa e mi sono "divorata " la prima triologia li trovo fantastici Very Happy (mai come Twilight ovviamente ma questo non era de specificare vero??) Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:45

si infatti..! vabbe sn generi diversi xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:48

concordo con te Raky Very Happy TVTTTTTTTTTTTTTTTB :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:51

ehm grazie , sei carina =)
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:58

kikka hai msn?
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:59

si il mio contatto è kikka95_08@hotmail.it mi aggiungi tu?

BangBang KIKKA BangBang
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl Icon_minitime

Mi presento a tutte le twilightgirl
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...