The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Mi presento a tutte le twilightgirl

Andare in basso 
+5
--мαяуℓù--
♥Biby♥
Rakele.
-Veronica-
bella_forever
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever

Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:41

wow, ma vivi in una casa per malati mentali allora, ma vi danno in dotazione un computer, non potreste tirarvelo in testa o uccidere qlc con quei cosi?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:46

tranquilla... già fatto Very Happy
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:47

allora ti anno messo in una camera isolata con la camicia di forza, com' è io non l' ho mai provata, dicono tenga caldo....
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:49

no, ho provato a usare l' apriscatole ed è andata a fuoco la casa... ora vivo con i lupi... come batman, mi sembra Very Happy
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:57

lui viveva con i pipistrelli penso, anche se non ho mai visto il film, come si fa a incendiare una casa con l' apriscatole, era una bomba a mano?
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:01

mi aveva insultato, quell' apriscatole era malvagio!!! Very Happy
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:13

ok, hai bisogno di una catena almeno ti lego ad un albero così non ti farà più male nessuno, ok?
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:20

forse... l' albero è malvagio!!! Very Happy
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:21

bè allora ti metto in una camera antisettica con le pareti gommose.
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:53

le pareti gommose sono fatte di gomma da masticare... si mangiano!!!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 00:16

bella_forever ha scritto:
si, però prima devi leggere le Cronache altrimenti non riesci a seguire la storia!!!!
E la Bronte ti piace?Io trovo molto crudo Cime Tempestose, anche se mi è piaciuto, qual' è il tuo libro preferito della Austen?
twilightkiss

Ah ok.. allora inizierò dalle Cronache!! Wink
Si mi piace la Bronte, ho letto pure io Cime Tempestose, è vero che è molto crudo, non c'entra niente con il romanticismo della Austen, perà mi è piaciuto lo stesso!!
Della Austen il mio libeo preferito è Orgoglio e Pregiudizio, ma piace anche Persuasione!! Il tuo invece!?

BAcii!!
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:53

Persuasione non l' ho ancora letto, finora ho letto solo Ragione e Sentimento, Orgoglio e Pregiudizio e Emma, fin ora il mio perf e Ragione e Sentimento, ank se qell' Edward, non è proprio come il nostro, Emma è qll k mi è piaciuto di meno, cmq penso che leggerò presto anche persuasione, ora che ho finito gli esami ho un mucchio di tempo x leggere!!!!!!!!
Tu l' hai letta la lettera scarlatta? è molto bello, ank se all' inizio è un po' noioso!!!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 13:22

Pure io ho letto Ragione e Sentimento, ma non mi è piaciuto tanto come gli altri ed Edward non è come il nostro Ed!! Razz Emma, invece, non l'ho ancora letto.. e nemmeno la lettera scarlatta.. appena farò l'ultimo esame avrò tantissimo tempo libero pure io e li leggerò!!! Smile

baci!!
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 14:03

Ciao Sofia!
Anche io sono nuova di qua ma sicuramente ti troverai molto bene.
kissoli!!! :kisss:
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 18:54

hai la maturità o sei già all' università??
A me danno gli esiti dell' esame di 3 media domani!!!!! Sad Sad
Speriamo bene!!!!!
kiss!!!!!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:05

Università.. la maturità per fortuna l'ho già tolta l'anno scorso!! Razz
Dai che ti saranno andati bene tranquilla!!! Smile

Baciii!! ILU
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:10

Lo spero, anche perchè uno che legge questi libri non deve essere ignorante no?!!!!!!!!!!
Ank mia sorella fa l' Università, tu cs stai studiando?
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime26th Giugno 2009, 22:55

No direi proprio di no, soprattutto a 14 anni.. Smile
Studio architettura.. tua sorella?! e tu che in che scuola andrai un altr'anno?!

Baciiiiiiiiiiii!! kiss
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:21

Wow anche il ragazzo di mia sorella, io in disegno tecnico sono una frana........
Mia sorella fa Scienze Della Formazione Primaria, il prossimo anno si laurea, Io invece oggi ho finito di iscrivermi al linguistico con Inglese, che amo tantissimo, spagnolo e Cinese, è un liceo speciale, xk poi ricevo il diploma spagnolo, come se avessi frequentato il liceo in spagna!!!!!
Forte no???
:kisss:
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime1st Luglio 2009, 00:42

Bellissimo!!! Very Happy Anche a me piacciono le lingue.. l'inglese l'ho studiato abbastanza bene.. e lo spagnolo lo conosco perché mia mamma è del Venezuela.. sono due lingue molto belle!! Smile Infatti ero indecisa se studiare lingue o architettura.. ma ho preferito la seconda perché il mestiere dell'architetto mi attira di più.. e continuo ad approfondire le lingue straniere per conto mio!!

Baciii! :Lov
eu:
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime1st Luglio 2009, 22:22

Wow, io sono terrorizzata all' idea di sapere lo spagnolo che si studia dalla nascita fino al diploma, ma io ho solo 4 anni di tempo!!!!
E poi il cinese........ Solo che quello con Cinese mi fa studiare più approfonditamente l' Inglese, secondo me nella mia vita precedente sono stata una lucertola americana, perchè adoro l' America e tutto ciò che la riguarda, e una lucertola perchè sono una succhia-sole!!!!!!
:kisss:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento a tutte le twilightgirl   Mi presento a tutte le twilightgirl - Pagina 3 Icon_minitime

Mi presento a tutte le twilightgirl
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...